La Lazio sul mercato sta perdendo un suo leader, i tifosi ormai sanno che non ci sarà più nulla da fare. La squadra biancoceleste si prepara così a una cessione dolorosa, un’altra che servirà forse a dare un maggior slancio al nuovo ciclo voluto da Maurizio Sarri e dal presidente Claudio Lotito. La triade Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto si sta sciogliendo.
Lazio, la cessione è definita
Dopo tanti acquisti, cominciano le cessioni a bussare alla porta. Forse erano state un po’ dimenticate, ma la voglia di prendere elementi nuovi ha fatto mettere in secondo piano una vicenda che portare dolore sportivo.
La Lazio sul mercato sta perdendo un big, diretto ormai verso una meta che gli garantirà anche la Champions League. L’affare si sta chiudendo, i dirigenti da una parte e dall’altra si incontreranno presto per andare a definire i dettagli della trattativa.
Ecco chi andrà via sul mercato
Dopo tanti anni, tanti gol e belle giocate, ci sarà l’addio a un leader. Uno di quei calciatori che con le sue giocate ha spesso giustificato da solo il prezzo del biglietto. E, anzi, i tifosi potrebbero non andare più all’Olimpico proprio per “ripicca” contro Lotito.
La Lazio sta perdendo Luis Alberto, sul mercato il Siviglia sta chiudendo, garantendogli la Champions e un ruolo da protagonista. Marca e gli altri media spagnoli sono convinti, così come la squadra spagnola e il direttore sportivo Monchi che lo ha messo ormai come obiettivo numero uno della squadra di Lopetegui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza ha comprato una nuova punta
Luis Alberto via, sarà in Liga
Il ritorno di Luis Alberto fa felice sul mercato il Siviglia, meno quelli della Lazio. I biancocelesti perderanno un elemento dai grandi colpi e che poteva fare la differenza anche nella stagione prossima, quella che inizierà da Ferragosto. Una ventina di milioni sarà sufficiente per chiudere l’operazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bremer, arriva anche l’indizio social su dove andrà
Un rapporto non troppo felice con Maurizio Sarri lo ha condizionato nella scorsa stagione, sorprende come le squadre italiane non abbiano insistito sul mercato per averlo. Qualche sondaggio era stato fatto dalla Fiorentina e dalla Juventus, che poi in mezzo al campo hanno fatto delle scelte totalmente opposte.