I partenopei da giorni monitorano la situazione del dopo Koulibaly: Spalletti e Giuntoli, da giorni, hanno messo un giocatore in cima alla lista per sostituire il senegalese. Un giocatore importante per l’economia del Napoli, ma che ha scelto di andare via: i dettagli del calciomercato della Juve e il possibile colpo in difesa
Calciomercato Juventus, scatta il piano per il dopo Koulibaly
Novità di mercato per il Napoli che è sempre più vicina al colpo in difesa. Dopo l’addio di Koulibaly, con il Chelsea che ha vinto la concorrenza per il centrale senegalese, la dirigenza sta lavorando per il sostituto.
Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di investire parte del tesoretto ricavato dalla cessione del prossimo difensore titolare del Chelsea.
Il DS del Napoli Giuntoli sta vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Spalletti per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo in difesa: l’addio di Koulibaly porta il rinforzo
Le sirene del Chelsea non sono state indefferenti al giocatore con il sodalizio presieduto dal presidente De Laurentiis che può sfruttare al meglio la cessione del senegalese.
Il Napoli potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con il Fenerbahce per Kim Min-jae. Per il dopo Koulibaly il Napoli insisterà su questo giocatore, su cui c’è da giorni il Rennes.
ADL non vuole scendere a compromessi e versare i 20 milioni della clausola con i due club a lavoro per risolvere la questione, nonostante il club francese sia molto forte sul calciatore come rivelato da Il Mattino.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Dybala, l’indizio social svela tutto: tifosi in delirio
Kim Min-jae obiettivo concreto del Napoli
In attesa del rialzo finale per Kim Min-jae il Napoli continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha perso quattro titolari e con Dries Mertens ancora a spasso dopo la fine del contratto con gli azzurri. Stando a quanto riportato da Fanatik, pochi minuti fa, il Napoli è ad un passo dalla chiusura: De Laurentiis e Giuntoli hanno messo sul piatto 21 milioni di euro per Kim Min-jae e hanno accettato le richieste del Fenerbahce.