Lazio, assalto a Luis Alberto: ora si sblocca il doppio colpo

La Lazio si prepara ad un campionato da protagonista dopo la conquista dell’Europa League. Diversi i calciatori a cui i biancocelesti puntano per il secondo anno di Sarri. Dopo l’ufficialità di Maximiano, i capitolini puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.

Lazio: arrivano nel calciomercato di luglio

L’avventura con la maglia della Lazio di Luis Alberto sembrerebbe ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante dalla Spagna, il numero 10 avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno lo spagnolo in partenza verso la penisola iberica. Il mercato porterebbe Luis Alberto lontano dalla Lazio, e dalla Serie A.

Il futuro del club di Claudio Lotito è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club biancoceleste che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto pronto a dire addio alla Lazio, il Mago finanzia Ilic e Petagna (LaPresse)
Luis Alberto pronto a dire addio alla Lazio, il Mago finanzia Ilic e Petagna (LaPresse)

Calciomercato Lazio, idea Ilic più Petagna

Sarri e Tare non badano a spese e puntano al ritorno nell’Europa che conta: Ilic è una delle ultimissime idee della Lazio che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale centrocampista del Verona una maggiore titolarità.

Andrea Petagna è pronto a salutare definitivamente il Napoli. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per l’attaccante partenopeo, come rivelato da Il Corriere dello Sport: blitz nelle prossime ore, la Lazio incontrerà il Napoli per Petagna per chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Dybala, l’indizio social svela tutto: tifosi in delirio

Ultimissime Lazio, non solo Ilic: beffa al Monza

Il club di Silvio Berlusconi vuole anticipare la concorrenza, in particolare dello stesso Monza alla ricerca di un attaccante, con Petagna e Pinamonti obiettivi dei brianzoli. Petagna e Ilic pronti al trasferimento alla Lazio, solo ed esclusivamente legati all’addio di Luis Alberto che porterebbe cash ai biancocelesti pronti alla doppia operazione in entrata.

Ilic a Bergamo - foto LaPresse
Calciomercato, Lazio e Atalanta in lotta per il veronese Ilic – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie