Futuro ormai certo per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra un’accelerata improvvisa. La Joya è in Italia e ha fretta di chiudere con la sua nuova squadra.
Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya cerca riscatto in Serie A dopo il mancato accordo con il club del Presidente Agnelli.
Paulo Dybala ha scelto di rimanere in Italia e sentirsi nuovamente al centro del progetto e, dopo aver lasciato la Juventus, ha deciso la sua nuova squadra.
La nuova destinazione sarà proprio la Roma per Dybala, con i giallorossi che avrebbero pensato alla Joya come partner d’attacco di Abraham e sondato la possibilità di tesserare l’ex numero 10 bianconero la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Toda Joya”: il titolo in prima pagina de Il Romanista, nell’edizione odierna. La Roma conferma: “stiamo trattando Dybala”. Offerto un quadriennale da 4,5 milioni più bonus che potrebbero raggiungere i 6. Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, nelle prossime ore si aspetta la risposta dell’argentino. La società sta cercando di accontentare Mourinho che aveva espressamente richiesto il giocatore.
La conferma invece è arrivata dal tweet di Gianluca Di Marzio: “Paulo Dybala adesso è della Roma“. Paulo Dybala è attualmente svincolato e la Roma è pronta per il colpo ad effetto: a questo punto, la Joya rappresenterebbe un colpo per riaccendere l’entusiasmo della piazza.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo tecnico per i mondiali: cambia una panchina per Qatar 2022
Continuano i contatti tra Roma e Dybala: questa volta, come sottolineato da più fronti, l’argentino è sempre più vicino a vestire i colori giallorossi. Dybala entusiasta di giocare in uno stadio così importante ma soprattutto per proseguire il cammino europeo e non perdere la possibilità di andare ai Mondiali con l’Argentina. Sempre vivo l’interesse per il romanista Nicolò Zaniolo, anche se la Juventus preferirebbe uno scambio di prestiti e non tutto cash.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…