Calciomercato: Tielemans in Serie A, arriva a zero nel 2023

Youri Tielemans è uno dei nomi più cercati in questo calciomercato. Ma per lui potrebbero aprirsi le porte di un approdo in Serie A a zero nel 2023. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa ipotesi.

Mercato: Tielemans in Italia, colpo a zero

Youri Tielemans in Serie A a parametro zero nel calciomercato del 2023? Non si tratta di una ipotesi surreale. Secondo quanto riferito da AS, infatti, il Leicester potrebbe decidere di non vendere il giocatore in estate per poi perderlo la prossima stagione. Questo apre le porte anche ad un suo passaggio in Italia considerando il fatto che molte squadre già in passato hanno fatto un sondaggio.

Non sarà semplice per diversi motivi, ma il belga è una delle occasioni che si potrebbero presentare da gennaio in poi.

Roma e Juventus, in particolare, pensano a Tielemans per rinforzarsi durante il calciomercato 2023 e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tielemans Serie A
Tielemans potrebbe arrivare in Serie A nel 2023 © Lapresse

Ultime Tielemans: Juventus e Roma ci pensano

Juventus e Roma possono decidere di puntare su Tielemans nel prossimo calciomercato considerando che si tratta di un colpo a zero. Naturalmente in questo momento non si ha nessuna trattativa visto che sono in corso dei contatti tra il Leicester e altre squadre per capire se la cessione può avvenire nelle prossime settimane.

Ma il club inglese non esclude la possibilità di trattenerlo per poi andare a perderlo a parametro zero. Una decisione che potrebbe facilitare il compito delle italiane, ma non sarà semplice.

Futuro Tielemans: la volontà del belga

Il trasferimento di Tielemans in Italia durante il calciomercato 2023 potrebbe essere condizionato anche dalla sua volontà. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte del belga, ma la strada per la Serie A potrebbe entrare nel vivo da febbraio visto il contratto in scadenza la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Tielemans vuole solo l’Italia: lo prende un top club

Tielemans
Tielemans in Serie A nel 2023? Le ultime © Lapresse
Gestione cookie