Si è svegliato il Milan nel calciomercato e può levare un asso alla Roma. Quest’ultima ha preso Dybala, ma potrebbe non schierarlo in un tridente preventivato, proprio perché c’è Paolo Maldini che sta pressando la società giallorossa per avere un assoluto top player.
L’asse tra Milano e Roma continua a essere incandescente. In particolare, ci sono interessanti sviluppi che coinvolgono due club che hanno vinto i loro obiettivi. Il Milan campione d’Italia e la Roma dell’ECL sono protagoniste nel calciomercato, Maldini vuole fare il gran colpo.
La festa per i tifosi rossoneri potrebbe essere importante, quella dei giallorossi sta già scemando. Prendere Dybala e poi perdere un top player lì davanti potrebbe essere controproducente. Anche perché Mourinho non sarebbe pienamente felice.
C’è una sorta di piccolo giallo, come riportato da Tmw. Il calciomercato di Milan e Roma può trovare un punto in comune, ma con i tifosi che stanno all’erta. Intanto, la situazione dei rossoneri è particolare e il colpo De Ketelaere potrebbe non essere immediato, nonostante il belga abbia salutato i tifosi del Bruges con tanto di megafono.
Maldini vuole un colpo di assoluto valore nel calciomercato ed è tornato alla carica per Nicolò Zaniolo. Ben sapendo come forse sarebbe proprio questo il momento giusto per affondare il colpo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito
I ragionamenti rossoneri stanno trovando una serie di conferme. Nicolò Zaniolo dalla Roma al Milan sarebbe il gran colpo di Maldini nel calciomercato, supportato da una serie di indizi. Intanto, la Juventus non sembra ancora accelerare per averlo, è già questo un punto che va a favore della squadra campione d’Italia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le operazioni sul mercato della giornata
Il calciatore, poi, non ha voglia di firmare rinnovi con i giallorossi, si è presentato in sede di ritiro addirittura dimagrito di sei chili e nelle prime partite amichevoli è sempre il protagonista. Se Maldini porterà 40-50 milioni di euro ai giallorossi potrebbero cadere tutte le barriere.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…