Marcelo nel calciomercato sta firmando per una big, lo rivedremo in Champions League. D’altronde, uno specialista come lui è difficile da mandare via nel panorama europeo, c’è molto di suo nei trionfi conquistati dal Real Madrid negli ultimi anni.
Calciomercato, Marcelo in un nuovo top club
È il brasiliano dal miglior palmares in Europa, tante le Liga conquistate per non parlare delle edizioni di Champions League. Marcelo è più che invidiato per il suo curriculum, ma anche per le big che lo corteggiano in vista della coppa.
Il brasiliano è una garanzia, sa come vincerla e anche come motivare un gruppo. Nonostante abbia passato abbondantemente i trent’anni, sulla fascia sinistra è ancora una garanzia e molti tecnici ripongono fiducia su di lui. Un allenatore che in Serie A ha dimostrato di saper lavorare con gli esterni lo avrà in rosa.
Ecco dove giocherà il brasiliano
L’esterno sinistro è stato cercato anche dai club italiani, tre in particolare avevano fatto un pensiero su di lui. La Juventus, ben sapendo come prima deve dismettere il demotivato Alex Sandro, ma anche il Milan campione d’Italia, passando al super ambizioso Monza.
Lo avrà in mano però un tecnico che ha lasciato recentemente la Serie A. Marcelo giocherà la Champions nel Marsiglia, è un gran regalo per Igor Tudor nel calciomercato. Secondo RMC Sport, il brasiliano si sta convincendo e potrebbe ben presto approdare in Francia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Asensio, sembra ormai vicina la firma
Marcelo al Marsiglia, ritrovata la Champions
Tudor ha dimostrato a Verona di avere feeling con gli esterni, il gioco degli scaligeri si basava su molte accelerazioni partendo dalla fascia. Marcelo in questo caso ricade perfettamente nelle idee tattiche del mister croato, che non a caso sembra un’emule di Lippi in panchina per idee e tempra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pjanic pronto al ritorno nella nostra Serie A
Marcelo nel calciomercato sembra ormai sistemato in un Marsiglia che ha ritrovato la Champions, e probabilmente arricchirà la rosa con altri calciatori desiderati da mezza Serie A.