Calciomercato, giornata di colpi: tutte le trattative in corso

Il calciomercato anche oggi non manca di regalare colpi e trattative, giornata ricca di spunti tra top player e big che cercano rinforzi. In Italia c’è una nuova fase, tutti i club cercano una specie di asso nella manica per svoltare e si stanno definendo parecchi affari.

Trattative al top, i colpi di oggi

Non è stata una giornata banale, anzi. Il calciomercato anche oggi ha deliziato i tifosi con colpi e trattative, un po’ mettendo entusiasmo e un po’ anche ansia nel perdere qualche campione. La Serie A vive momenti altalenanti, sicuramente sono tre top player a tenere banco.

Intanto, Paulo Dybala che già da stamattina ha ufficializzato il passaggio nella Roma. L’attaccante dopo esser stato inseguito dall’Inter, sceglie Mourinho. De Ligt invece è andato al Bayern Monaco e ora il mistero arriva su Bremer: una traccia fa capire dove il brasiliano approderà, rimanendo sempre nel nostro torneo.

logo banner per trattative
Calciomercato, colpi e trattative della giornata

Il meglio della giornata di calciomercato

Sono i top player a tenere banco, anche all’estero. La situazione di Cristiano Ronaldo rimane sempre da seguire, c’è la presa di posizione di un top club. Ed è questa una vicenda tutta particolare, un po’ come quella di Lionel Messi: l’asso argentino ha meno chance di rimanere nel Psg.

Davvero operazioni che rischiano di far saltare il banco, la giornata di calciomercato regala trattative e probabili colpi in canna. Come quello che sta provando il Milan, che potrebbe allargare la sua regia con Miralem Pjanic. Di rientro al Barcellona, andrebbe così a vestire una terza maglia in Serie A dopo Roma e Juventus.

Le ultime operazioni

Arrivi e partenze diventano il motivo scatenante dei sogni dei tifosi. Il calciomercato è un coacervo di trattative, i colpi di giornata arrivano come boomerang. Anche guardando a cessioni dolorose, come quella che farà la Lazio: un leader ha le valigie pronte, in direzione di una big da Champions League.

Saranno inoltre da valutare, nei prossimi giorni, anche le mosse che faranno alcuni club chiamati a un riscatto. Il Napoli dovrà scegliere l’erede di Koulibaly in mezzo alla difesa e l’opzione Kim resiste ancora. Nella speranza, poi, che non partano altri top player dal nostro campionato.

lazio esulta - foto LaPresse
La Lazio perderà un suo big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie