Il futuro di calciomercato di Marco Asensio sembra essere ormai vicino ad una definizione. Il giocatore spagnolo, infatti, ha ormai deciso e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità.
Mercato: Asensio ha deciso, ecco dove va
Marco Asensio continua ad essere uno dei giocatori più ricercati in questa sessione di calciomercato. Il contratto in scadenza nel 2023 obbliga sia il calciatore che lo stesso club spagnolo a prendere una decisione definitiva sul suo futuro e questa, almeno secondo quanto riferito da Defensa Central, potrebbe arrivare nelle prossime settimane considerando che ancora l’iberico non ha assolutamente sciolto i dubbi e difficilmente lo farà nel giro di qualche giorno.
Le richieste, come vi abbiamo raccontato, non mancano, ma il giocatore non sembra avere assolutamente fretta.
Anzi, dalle ultime informazioni, starebbe valutando anche la possibilità di restare al Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Molto dipenderà dalle scelte che saranno fatte da Carlo Ancelotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Asensio: tra rinnovo e cessione
Marco Asensio in questa sessione di calciomercato è tra rinnovo e cessione. Il giocatore vorrebbe avere un colloquio con Ancelotti prima di prendere una decisione definitiva considerando che il contratto è in scadenza nel 2023 e difficilmente si arriverà alla scadenza.
Se le risposte del tecnico saranno positive, allora si potrebbe addirittura aprire la strada per il prolungamento del contratto. In caso contrario, si andrebbe verso la cessione immediata proprio per non perderlo a parametro zero. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione definitiva dello stesso spagnolo sul su futuro.
Futuro Asensio: il Milan resta alla finestra
Il Milan resta comunque alla finestra per Asensio in questa sessione di calciomercato e potrebbe affondare il colpo in caso di fumata nera con il Real Madrid. La strada non è assolutamente semplici per diversi motivi, ma i rossoneri sognano comunque il grande colpo, ma devono assolutamente aspettare la fine della trattativa con i Blancos.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Asensio, dalla Spagna una conferma clamorosa