Serie A, si sblocca Belotti: giocherà la Champions

Il Gallo Belotti potrebbe ripartire dalla Serie A definitivamente. L’attaccante del Torino non ha rinnovato il contratto con i granata e da free agent potrebbe dire addio al nostro campionato.

Torino, ufficiale l’addio con Belotti: ecco dove va

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.

La squadra allenata da Ivan Juric ha fatto il possibile per il rinnovo dell’attaccante che ha da tempo preso la sua decisione. La società è subito a lavoro sul mercato per trovare le alternative dopo l’annuncio di Pellegri.

Il Torino e Belotti si sono detti addio in maniera piuttosto fredda con il Gallo che nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.

In queste ore diversi club stanno provando a farsi sotto per Belotti, con l’ormai ex Toro che è nel mirino anche di diverse squadre nonostante la priorità del Gallo è giocare nuovamente in Europa…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti è l'ultima idea di mercato della Juventus (LaPresse)
Belotti è l’ultima idea di mercato della Juventus (LaPresse)

Futuro Belotti alla Juventus, contatti con l’agente

Da due settimane non è più un calciatore del Torino, ma Luca Momblano aggiorna con un dato importante: contatti importanti tra l’agente di Belotti e la Juventus, che monitora da vicino l’attaccante e prima ha necessità di vendere.

Discorsi avviati da tempo con con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il futuro è incerto. Juve alla ricerca di un vice Vlahovic, con l’idea di anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti: il Monaco ha messo sul piatto un triennale ma non hanno ancora ricevuto risposta.

Occhio all’ipotesi della Juventus pronta a superare il club francese per Belotti: l’attaccante piace ad Allegri e sarebbe l’alternativa a Morata.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Ronaldo, firma per la rivale: tifosi impazziti

Ultime Belotti, il Gallo vuole restare in Italia

Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione con il Monaco sembra essere in una fase di stallo. Incerta ancora la prossima squadra di Belotti che sembra essere un po’ più vicino alla Serie A, con il giocatore che è la seconda scelta di Max Allegri dopo Alvaro Morata.

Belotti
Il Monaco punta davvero forte su Belotti © Lapresse
Gestione cookie