Mercato Juve, c’è il nuovo centrale: arriva al posto di De Ligt

La Juve sta chiudendo subito per il centrale di difesa, sul mercato intanto sta partendo De Ligt direzione Bayern Monaco. Saranno ore frenetiche per la dirigenza bianconera, ma c’è già il sostituto pronto a firmare per la squadra di Allegri: uno tra Bremer, Milenkovic e Torres.

Calciomercato Juve, arriva un nuovo difensore

Stanno vivendo ore al cardiopalma i tifosi bianconeri. Proprio perché le news di mercato stanno diventando protagoniste della serata. Il mercato della Juve si concentra sul difensore, intanto De Ligt andrà al Bayern Monaco: il centrale va in Bundesliga per 80 milioni, secondo Sky Sport.

70 mln di parte fissa più 10 di bonus e un ricco ingaggio per l’olandese, De Ligt sta già facendo le valigie. Al suo posto l’alternativa è già pronta: la Juve sul mercato avrà un centrale, un difensore tra Torres, Bremer e Milenkovic.

Bremer-Torres-Milenkovic - foto LaPresse
Mercato Juve tra Bremer, Torres e Milenkovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Via De Ligt, chi sarà il sostituto

Il passaggio della nuova difesa parte quindi dalla settimana entrante. Allegri dovrà rivoluzionare il suo assetto, senza l’olandese ci vorrà un marcatore duro e che non faccia passare nulla. Secondo Tuttosport, il centrale per la Juve sarà Bremer: il difensore granata può cambiare sponda a Torino.

I granata incasserebbero una cifra intorno ai 30 milioni di euro, sarebbe la soluzione preferita anche ricordando la marcatura asfissiante che fece a Dusan Vlahovic nell’ultimo derby della Mole. Ma potrebbe non essere l’unico colpo, a questo punto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Novità pronte anche per l’affare Ziyech-Milan

Juve, un centrale nei prossimi giorni

È un dubbio che sta maturando per i dirigenti, meglio un solo difensore o prenderne due? Oppure, prendere quello che costa di meno, per dare ancora più respiro al bilancio. L’erede di De Ligt potrebbe essere al centro il difensore Milenkovic della Fiorentina, soluzione low cost sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, tutti gli affari della giornata

Il serbo potrebbe arrivare per quindici milioni di euro, allargando la platea degli ex viola in bianconero. Meno chance – sempre secondo Tuttosport – per Torres del Villarreal: la clausola rescissoria da cinquanta milioni di euro è un ostacolo troppo arduo.

Torres Villarreal - foto LaPresse
Mercato Juve, il difensore centrale Torres fuori dai giochi per la clausola – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie