Il Napoli si prepara ad un campionato da protagonista dopo la stagione da zero titoli. Diversi i calciatori a cui i partenopei puntano dopo l’addio di quattro pilastri: Insigne, Mertens, Ospina e Koulibaly. Dopo le prime ufficialità, i campani puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.
Napoli: arrivano nel calciomercato estivo
L’avventura con la maglia del Chelsea di Kepa è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2023 e un’offerta importante del Napoli, il portiere avrebbe recentemente deciso il suo futuro.
Rumors sempre più insistenti danno l’ex Athletic Bilbao in partenza verso la Campania. Il mercato porterebbe Kepa lontano da Londra, pronto per approdare in Serie A.
Il futuro del club di Aurelio De Laurentiis è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club azzurro che sta valutando diversi profili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, pazza idea Kepa più Broja
Spalletti e Giuntoli non badano a spese e puntano alla vittoria dello Scudetto, a rialzarsi il prima possibile dopo diverse stagioni complicate: Kepa è una delle ultimissime idee del Napoli insieme a Broja che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale attaccante una maggiore titolarità.
Broja è pronto a salutare definitivamente il Chelsea. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il bomber, come rivelato da La Gazzetta dello Sport: blitz nelle prossime ore, il Napoli incontrerà il Chelsea per Broja per chiudere l’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Scamacca, annuncio imminente
Ultimissime Napoli, non solo Kepa: altro colpo dal Chelsea
Il club di ADL vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un doppio colpo dal Cheksea pronto ad entrare nel vivo soprattutto dopo l’addio di Koulibaly proprio ai Blues. La trattativa con il Chelsea dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con il Napoli pronta a sferrare la doppia offensiva per Kepa e Broja.