Aggiornamenti di calciomercato continui su Lewandwoski dopo il suo trasferimento al Barcellona: la dirigenza bavarese sta lavorando per il suo sostituto e ci sono diversi nomi che possono prendere il posto del polacco.
L’avventura con la maglia del Bayern Monaco di Robert Lewandowski è terminata dopo 8 anni. Con l’ufficialità del nuovo bomber blaugrana, la dirigenza sta cercando il nuovo numero 9.
Rumors sempre più insistenti danno il nuovo bomber in arrivo da un altro campionato. Non solo Victor Osimhen, diverse le idee per la dirigenza che sta pensando anche ad un altro attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’addio di Robert Lewandowski, il club tedesco si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi scelti dal Bayern Monaco c’è quello di Harry Kane. E sull’attaccante del Tottenham ha parlato Oliver Kahn: «È sotto contratto al Tottenham. Certo, è un top attaccante assoluto, ma è tutto un sogno per il futuro. Vedremo allora cosa succederà».
L’eventuale arrivo di Kane al Bayern Monaco in questo calciomercato consente a Nagelsmann di avere un attacco da sogno. Gnabry e Sane più l’inglese sono un reparto di tutto rispetto senza dimenticare l’addio di Lewandowski. Un reparto da sogno per poter ambire la Champions Leauge.
LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri torna in Serie A: ecco con chi firma
Il Bayern Monaco ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta del Tottenham, potrebbe convincere Kane a sposare il club bavarese desideroso di rivoluzionare e costruire un attacco atomico.
Kane è l’ultima pazza idea del Bayern Monaco, con l’inglese blindato dagli Spurs, nonostante la sua voglia sia quella di continuare in Inghilterra per giocare ancora con il tecnico salentino.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Clamoroso in Serie A: fuori rosa, la decisione della società
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…