In vista dell’inizio di stagione c’è un giocatore che non sarà in campo a disposizione di Jose Mourinho. Il centrocampista è uno dei giocatori che potrebbe salutare nel mercato, la speranza è quella di averlo a disposizione il prima possibile.
Roma, infortunio per il centrocampista: le sue condizioni
La squadra giallorossa non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Roma, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Darboe che recupererà per l’inizio di campionato.
L’infortunio di Darboe tiene con il fiato sul collo la Roma: il tecnico dei giallorossi studia le contromosse e ha in mente di recuperare il giovane mediano il prima possibile considerando che al momento non ha tantissimi ricambi a disposizione per la zona nevralgica del campo.
Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore cresciuto nel settore giovanile giallorossa recupererà per la prima giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Darboe, ecco quando rientra
La Roma arriva alla prima giornata con i centrocampisti contati e deve fare i conti con le condizioni di Darboe. Secondo quanto trapelato in queste ore, il centrocampista si è fatto male in Portogallo e non appena rientrato a Trigoria si capirà l’entità del problema.
Problemi che risalgono all’amichevole di ieri contro la Portimonense. Il centrocampista Ebrima Darboe ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro ma nelle prossime ore dopo i consueti esami di rito si capiranno i reali tempi di recupero, come sottolineato da Calciomercato.com. Il calciatore classe 2001 dovrebbe abbandonare il ritiro in Portogallo e tornare nella Capitale per iniziare le cure.
LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri torna in Serie A: ecco con chi firma
Le ultime su Darboe
Un infortunio che rischia di compromettere la stagione di Darboe: secondo quanto rivelato in queste ore il giovane gambiano potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità.