La Juve sta acquistando subito una punta nel calciomercato, provando così a chiudere definitivamente il reparto offensivo per Allegri. Soprattutto dall’estero sono forti le voci di un blitz decisivo dei bianconeri. Pronti ad avere così un attaccante, Raspadori interessa nel mercato italiano, ma occhio anche a Morata, De Tomas e qualcun altro in uscita dalla Premier come possa essere Werner.
La Juventus è pronta per chiudere lo scacchiere offensivo. Quella che sembra quasi un’utopia, invece già nel mese di luglio può essere messa in cassaforte. In particolar modo, avanzano le manovre dei bianconeri per portare a casa un attaccante polivalente, che possa giocare su più moduli a disposizione.
Allegri vuole una punta eclettica, la Juve nel calciomercato sa di poter fare il colpo. Tanti gli osservati speciali, dal Morata Ter passando per le opzioni italiane come Raspadori, nonché a De Tomas, Werner e altri attaccanti che stuzzicano i tifosi.
La voce arriva dalla Spagna ed è anche bella grossa. Si parla di una sfida tutta al bianconero per una punta particolarmente apprezzata, Juventus e Newcastle sono intenzionati a prenderlo, ma Cherubini e Arrivabene sarebbero in vantaggio.
La Juve punta le sue carte su Raul De Tomas dell’Espanyol, nel calciomercato si bussa forte alle porte della Liga. È un nome quasi a sorpresa, ma che secondo Relevo sta assumendo sempre più importanza nelle strategie del club bianconero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kane è il grande colpo dell’estate per una big
Che sia un vice Vlahovic o giochi insieme a lui, questo è un aspetto da tenere in conto solo una volta messo in campo. Per potenzialità, potrebbe essere il calciatore rivelazione del campionato e se anche Kean darà segnali di ripresa allora i bianconeri avrebbero tante soluzioni per il loro attacco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, c’è già un fuori rosa che fa discutere
De Tomas ha dato il suo assenso alla Juve, che lo punta nel calciomercato e vuole convincere l’Espanyol. Un’offerta è imminente, il club bianconero vorrà però giocarsi qualche carta e proporre anche uno scambio: non con i “riciclati” Ramsey e Arthur, ma provando a inserire i ragazzi dell’under 23 con più appeal.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…