Calciomercato: sgarbo alla Juve, lo stanno comprando

Il calciomercato della Juventus riparte con il pressing alla ricerca di un difensore sul mercato: il club bianconero potrebbe presto ricevere un’offerta importante per de Ligt.

Calciomercato Juve, arriva in estate?

Dayot Upamecano potrebbe lascare il Bayern Monaco nel corso del mercato estivo 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il francese da parte di diverse big.

Il difensore, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Nagelsmann, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo un diversi anni potrebbe salutare il campionato tedesco.

Il futuro dell’ex Lipsia, quindi potrebbe essere in un nuovo campionato. Secondo quanto riferito in queste ore, Upamecano piace molto anche alla Juventus e nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai bavaresi per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Upamecano obiettivo della Juventus, nel mirino del Chelsea (Instagram, upamecano)
Upamecano obiettivo della Juventus, nel mirino del Chelsea (Instagram, upamecano)

Beffata la Juve: Upamecano lascia il Bayern

Arrivato come rinforzo importante, ora il francese è diventato un uomo mercato. Upamecano è finito sul taccuino di calciomercato della Juventus, con il Bayern pronto a cederlo qualora arrivasse un’offerta importante ma al momento, difficilmente le strade tra il Bayern e la Juve si incontreranno.

Il francese, come sottolineato da Fichajes.net, è un vecchio pallino di Thomas Tuchel nei suoi precedenti periodi al Borussia Dortmund e al PSG. È un profilo giovane che gli piace molto e che dopo Koulibaly potrebbe essere perfetto nel suo sistema di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Hernandez, tifosi infuriati

Niente Juventus per Upamecano: c’è il Chelsea

Il possibile arrivo di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco potrebbe aprire le porte alla partenza di Upamecano nel mirino della Juventus, visto che perderebbe la sua posizione da titolare all’interno della squadra di Nagelsmann.

de Ligt
Il Bayern Monaco accelera per de Ligt: le ultime © Ansa
Gestione cookie