Il calciomercato riparte con diverse operazioni di mercato. Come rivelato in queste ore, un club blasonato potrebbe presto sacrificare alcuni dei suoi pezzi pregiati.
Calciomercato PSG, arriva nel mercato estivo
Hernandez potrebbe salutare nel corso del mercato estivo 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il forte difensore da parte di diverse big.
Uno dei pilastri della Nazionale francese, che in questa stagione è stato uno dei protagonisti della vittoria dello Scudetto, è riuscito a dare il suo solito contributo e potrebbe presto dire addio in caso di una offerta importante.
Il futuro del difensore potrebbe essere nuovamente in patria. Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Lucas Hernandez piace molto alle big europee e nei prossimi mesi potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato dal PSG per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
Come detto in precedenza, il calciatore del Bayern Monaco ha una valutazione importante e, la richiesta del PSG potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Idea Lucas Hernandez per la difesa del PSG se salta Skriniar
Dopo l’acquisto di Hugo Ekitike, il DS Luis Campos sta lavorando sull’arrivo di Milan Skrikiar. Il quotidiano AS racconta che il PSG ha messo nel mirino Lucas Hernández, l’acquisto più costoso nella storia del Bayern Monaco: il fratello di Theo ha un contratto fino al 2024 e nell’ultima stagione appena conclusa ha collezionato 34 partite.
Il club tedesco però non è intenzionato a cedere questo calciatore, anzi la speranza è di formare una super accoppiata difensiva con Matthijs De Ligt dopo la chiusura del trasferimento di Robert Lewandowski al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Lo Celso in una big: arriva per 25 milioni
Operazione difficile Bayern-PSG
Sicuramente molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore e del Bayern. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma il trasferimento è in salita e al momento sembra essere davvero complicato vedere Lucas Hernandez con la maglia del PSG.