Ultimissime sul futuro di Lo Celso: il centrocampista argentino del Tottenham potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Lo Celso via nella sessione estiva
Futuro tutto da scrivere per Lo Celso al centro di diversi rumors di mercato. Il calciomercato in Serie A è ripartito nuovamente con dei rinforzi di spessore: le dirigenze stanno continuando il proprio percorso di metamorfosi e sono a lavoro anche per la prossima stagione con gli occhi anche sugli altri campionati.
Lo Celso è sulla lista dei candidati di alcuni club di Serie A, il quale potrebbe salutare gli Spurs dopo la parentesi al Villareal.
La Fiorentina, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni sul mercato e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Lo Celso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lo Celso: il piano della Fiorentina
L’ex Tottenham reduce da una stagione particolare, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Tottenham che l’ha ceduto in prestito al Villareal.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe monitorando Giovani Lo Celso. Dopo le difficoltà vissute con gli Spurs, il trequartista argentino sembra essere rinato in Spagna.
Italiano e Barone ci pensano e cominciano a studiare il piano del classe ’96 che per il Tottenham costa 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al PSG: giocherà in Serie A, ecco con chi firma
Ultime Lo Celso: sbarca in Serie A
Tutto da vedere nelle prossime settimane, con il giovane calciatore che potrebbe tranquillamente chiedere di restare un’altra stagione nella penisola iberica.
La Fiorentina ha messo gli occhi su Lo Celso che tanto ha fatto bene con Emery. Diversi nomi sul taccuino della dirigenza rossonera, con la Fiorentina che ha in mente Lo Celso come rinforzo per l’attacco.
L’argentino è più di una idea e una decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane. Lo Celso sicuramente lascerà il Tottenham e nel giro di poco tempo ci saranno delle importanti novità.