E’ il piano B del Napoli. Operazione da monitorare nelle prossime settimane, ma occhio alla volontà del Napoli che ha perso Koulibaly sbarcato in Premier League.
Calciomercato Napoli, accontentato Spalletti: ecco l’alternativa a Diallo
Il Napoli ha messo un vecchio obiettivo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per trovare un’alternativa in difesa dopo aver perso Koulibaly.
Il difensore è stato chiaro: vorrebbe giocare in Serie A con il Manchester United che vorrebbe farlo partire in estate visto che non rientrerebbe nei piani di Ten Hag.
Situazione da monitorare in queste settimane, con il Napoli che vuole rafforzare la difesa grazie al calciomercato con Lindelolf il quale sta valutando al meglio il suo futuro…
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, obiettivo Lindelolf per la difesa
Gianluca Di Marzio ha rivelato che “Nelle ultime ore c’è stato un blitz del Napoli a Parigi per convincere Diallo, che ha un ingaggio molto alto. Il Napoli vuole convincere il giocatore ad approdare in Italia e per farlo potrebbe ricevere sostegno proprio dallo stesso Koulibaly, che potrebbe giocare un ruolo importante in questa trattativa. Si sta andando avanti, bisogna prima trovare l’intesa col giocatore prima di trattare con il Psg.
Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi, il club di De Laurentiis punterebbe su profili più internazionali, come Lindelolf“.
Lindelolf vorrebbe lasciare il Manchester United e il club allenato da ten Hag avrebbe dato il suo assenso alla trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al PSG: giocherà in Serie A, ecco con chi firma
Ultime difensore, priorità Diallo
Spalletti per il mercato del Napoli vuole Lindelolf come alternativa difensiva: la richiesta ai suoi dirigenti appare netta su un difensore che non ha fatto benissimo con la maglia dei Red Devils.
La quotazione del difensore non è proibitiva e, secondo il noto giornalista proprio questo può far girare il vento in favore del tecnico del club di ADL nonostante la priorità sia Diallo.