Inter: annuncio imminente, affare da 25 MLN

L’Inter è davvero vicina ad un grande annuncio. Il club nerazzurro a breve dovrebbe chiudere un affare da 25 milioni di euro. Andiamo a vedere nei particolari di questo nuovo colpo messo a segno dalla dirigenza.

Inter: ufficialità in arrivo, colpo da 25 MLN

In casa Inter non si guarda solo al mercato e presto i nerazzurri comunicheranno un affare importante da 25 milioni di euro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare è ormai davvero alle battute finali e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la notizia ufficiale di questo accordo.

Si tratta sicuramente di un notizia molto importante per l’intero popolo nerazzurro oltre che per la dirigenza. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma la trattativa è davvero vicina alla conclusione.

Nike e Inter, quindi, presto ufficializzeranno un accordo da oltre 25 milioni di euro. Un sorriso in più per il club in un periodo non sicuramente positivo dal punto di vista economico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi può esultare: sono in arrivo 25 milioni di euro © Lapresse

Trattativa Inter-Nike: affare vicino alla conclusione

La trattativa tra Inter e Nike è davvero vicina ad una conclusione. Secondo le ultime indiscrezione, i contatti tra le parti sono andati avanti per diverso tempo e alla fine il club nerazzurro è riuscito a trovare un accordo che gli garantisce più del doppio rispetto a quello precedente.

Stiamo parlando di oltre 25 milioni di euro a stagione e, soprattutto, un contratto lungo dai cinque agli otto anni. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane, ma si guarda comunque con fiducia al futuro in casa nerazzurra dopo questo accordo.

Ultime Inter: nuove risorse da investire sul mercato

L’accordo tra Nike e Inter da 25 milioni consente ai nerazzurri nuove risorse da investire sul mercato. Il cammino è naturalmente lungo, ma questa intesa è sicuramente una buona notizia in vista dei prossimi anni. Vedremo naturalmente se le indiscrezioni saranno confermate oppure se alla fine ci sarà un passo indietro da parte di una delle due parti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, lo stai perdendo: un big saluta Inzaghi nel calciomercato

Inzaghi
Inzaghi può utilizzare più risorse sul calciomercato © Lapresse
Gestione cookie