Aurelio De Laurentiis sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione del Napoli. Le ultime su questa operazione.
Cessione Napoli, nuova idea per il club azzurro
Entro due anni, il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, dovrà sicuramente risolvere la questione legata alla multiproprietà, essendo il presidente del Napoli e allo stesso tempo del Bari, squadra al momento prima del Girone C di Serie C. Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo per evitare di ripetere quanto accaduto alla Salerntina, ceduta sul gong lo scorso dicembre a Danilo Iervolino.
Il fondo estero del Bahrein vorrebbe la proprietà del Napoli: una soluzione che fa sperare i tifosi i quali sperano nell’addio di Aurelio De Laurentiis e, soprattutto in qualche trionfo in più specie dopo gli addii di Koulibaly, Mertens e Insigne.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fondo del Bahrein pronto a prendere le redini del Napoli
Il futuro del club partenopeo, quindi, può essere asiatico: dopo aver trattato per mesi con il Milan, il fondo del Bahrein potrebbe virare e scendere nel Sud-Italia con l’occhio che strizza al Napoli di ADL.
La cessione del Napoli a Investcorp potrebbe avvenire anche a stagione in corso. La posizione di Spalletti è solidissima, cresce l’attesa intorno ad un potenziale cambio di proprietà.
LEGGI ANCHE >>> Napoli: arriva il nuovo titolare dallo United, lo vuole Spalletti
Cessione del Napoli a Investcorp: il tweet di Auriemma
Il noto giornalista, Raffaele Auriemma, che segue da vicino le vicende legate al Napoli negli ultimi mesi ha raccontato le vicende legate al club azzurro con importanti novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni:
Investcorp Holdings B.S.C società del Bahrain di gestione degli investimenti, con un patrimonio di oltre 37,6 miliardi di dollari. Segnatevi questo nome, potrebbe diventare molto familiare in orbita Napoli.