Atalanta: arriva il sostituto di Zapata, ecco chi è

L’Atalanta è pronta ad annunciare il sostituto di Zapata. Il club orobico ha già individuato come un obiettivo e già nelle prossime settimane potrebbe essere un sondaggio per valutare la fattibilità di questa operazione.

Mercato Atalanta: ecco il sostituto di Zapata, le ultime

Dopo diverse stagioni da protagonista, l’Atalanta in questa sessione di calciomercato potrebbe dire addio a Zapata ed accogliere un nuovo attaccante. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club italiano ha già avanzato una richiest, ma per il momento l’affare non sembra essere vicino alla conclusione. La valutazione è sicuramente molto più alta e questo non semplifica l’operazione.

I nomi accostati sono stati diversi (Arnautovic, Sadiq, Mertens), ma la Dea ha un solo obiettivo e i contatti sono in corso. Per questo motivo ci aspettiamo nelle prossime settimane delle novità molto importanti.

L’Atalanta ha individuato in Sadiq il primo obiettivo per l’attacco in questo calciomercato ed è in corso una trattativa con l’Almeria per capire la fattibilità di questa operazione e l’eventuale fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sadiq
Sadiq è finito nel mirino dell’Atalanta © Ansa

Atalanta: Sadiq nel mirino: la proposta della ‘Dea’

L’Atalanta ha deciso di puntare tutto su Sadiq in questo calciomercato ed ha messo sul piatto una proposta di 18 milioni di euro. Si tratta di una offerta che non sembra soddisfare, almeno per il momento, la valutazione dell’Almeria che si aggira intorno ai 30.

Fondamentale potrebbe essere la volontà del giocatore di misurarsi in Italia in un momento decisivo per la sua carriera. Naturalmente l’affare entrerà nel vivo nelle prossime settimane considerando anche il fatto che le avversarie non mancano e per questo motivo serve uno sforzo economico per accontentare Gasperini.

Ultime Sadiq: due spagnole su di lui

Sadiq è un obiettivo di calciomercato anche di Getafe e Villarreal. Ci aspettiamo, quindi, una vera e propria sfida a tre per provare ad assicurarsi l’ex giocatore della Roma. Un colpo non semplice vista la valutazione, ma siamo certi che presto si arriverà ad un fumata bianca considerando che anche il nigeriano ha voglia di una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Hernandez, tifosi infuriati

Umar Sadiq
Sadiq è nel mirino anche di Getafe e Villarreal © Ansa
Gestione cookie