Il futuro di calciomercato di Memphis Depay quasi sicuramente sarà in Italia. Nonostante le voci che lo vogliono come pedina di scambio, l’olandese è pronto ad essere coinvolto in una trattativa individuale.
Memphis Depay è sempre più vicino ad un passaggio in Serie A in questo calciomercato. Nonostante l’ipotesi di uno scambio con il Siviglia, l’olandese quasi certamente sarà coinvolto in una trattativa a parte considerando che il giocatore ha voglia di lasciare la Spagna per iniziare una nuova esperienza e per questo motivo parliamo di un possibile trasferimento in Serie A.
Sono due le squadre fortemente interessate in questo momento al giocatore, ma siamo davanti ad un duello che vede in questo momento una grande favorita.
La Juventus, infatti, sembra essere davanti alla Roma in questa sessione di calciomercato, ma gli scenari sono ancora diversi e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha messo nel mirino Depay in questo calciomercato. Come riportato da fichajes.com, i bianconeri ormai da tempo sono sulle tracce del giocatore e l’olandese sembra essere uno dei favoriti per il ruolo di Vlahovic.
Ricordiamo che Morata in questo momento sembra essere in prima fila, ma Depay resta un obiettivo più fattibile considerando che il Barcellona non sembra avere nessuna intenzione di confermarlo in squadra. E questo rende sicuramente la trattativa molto più semplice ed arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo.
La Roma e l’Ajax restano alla finestra in questo calciomercato per Depay. Come detto in precedenza, la Juventus ha un vantaggio rispetto alle avversarie, ma se i bianconeri non concluderanno la trattativa, le due squadre potrebbero davvero balzare in pole position e provare a regalare ad un tecnico un giocatore di assoluta qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Depay arriva in Serie A: fissato il prezzo, dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…