Mercato Milan, preso Renato Sanches: accordo fatto, i dettagli

Il mercato del Milan ha un sussulto, è stato preso Renato Sanches. C’è la cifra dell’accordo, ci sono i dettagli per il trasferimento del calciatore portoghese, che lascerà il Lille e approderà in un team che vorrà giocare la Champions League da assoluta protagonista.

Calciomercato, chiuso il colpo Renato Sanches

Le prospettive di tutta una stagione si chiudono praticamente con un trasferimento che nelle prossime ore sarà annunciato. Renato Sanches è uno dei prospetti più interessanti del mercato, interessa al Milan, al Psg e ad altri top club.

Il centrocampista lusitano ha esaurito il suo tempo nel suo ex club, ne vuole uno che possa permettergli di fare l’autentico salto di qualità. Quello che è mancato nelle scorse stagioni, pur avendo avuto tante possibilità. Ora, invece, vorrebbe ripetere le prestazioni che fa con il Portogallo.

Renato Sanches foto LaPresse
Primo piano per Renato Sanches – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il portoghese va in un top club

È uno dei calciatori che spesso fa benissimo in Nazionale per poi afflosciarsi o quasi nelle squadre di club. Nelle ultime stagioni però è stato continuo in ambedue i fronti, proprio per questo è diventato l’uomo da prendere quasi a tutti i costi.

Il Milan però non avrà Renato Sanches, sul mercato il Psg ha chiuso l’affare per 12 milioni di euro. Nonché un ricchissimo ingaggio da garantire al calciatore secondo quanto appurato dal sito francese Footmercato.net. Campos così rovina definitivamente i piani dei rossoneri in mezzo al campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La scelta di Milenkovic, ecco dove giocherà

Milan-Sanches non si fa, va al Psg

Era sempre più distante, ma i tifosi rossoneri possono ora mettersi davvero il cuore in pace. Renato Sanches è il colpo del Psg sul mercato, il Milan non può pareggiare lo stipendio dei francesi. Poco male, tutto sommato, se si troveranno delle alternative, d’altronde Stefano Pioli ha sempre dimostrato di sapersela cavare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta chiude per una punta, ecco chi ha preso

I rossoneri sono incuriositi da Adli, proveniente dal Bordeaux, e dal ritorno di Pobega dal prestito con il Torino. Magari è proprio in casa che si nasconde il futuro crack del centrocampo milanista.

Portogallo-spagna - foto LaPresse
Sanches in Nazionale, nel mercato va al Psg, non al Milan – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie