Calciomercato, tutti i colpi di giornata: le trattative in corso

Calciomercato ricco di colpi nella giornata odierna di trattative, oggi 15 luglio per i top club è il momento di accelerare. Così, molte operazioni stanno trovando il loro epilogo, i campionissimi vogliono nuove sfide e le big cercano di accontentarli.

Calciomercato, colpi a raffica

Arrivati a metà luglio, non si va al mare ma si continua a migliorare le proprie squadre. I direttori sportivi sanno che non possono prendere le ferie e non devono perdere tempo. Per questo, il calciomercato offre anche nella giornata tanti colpi e trattative, per un 15 luglio che è stato abbastanza incandescente.

Partiamo proprio con i difensori, spesso protagonisti. C’è Bremer che sta diventando sempre più ambito, la mancata convocazione nell’amichevole dei granata conferma la partenza imminente. De Ligt è un altro centrale abbastanza desiderato, la trattativa sta andando avanti in maniera repentina.

Una giornata piena di trattative

I colpi non mancano, le trattative di giornata rendono vivo il calciomercato in Italia e in Europa. Spesso sono i campionati a intrecciarsi, trovando così nuovi approdi. Come quelli che si prospettano intanto per Diallo, il centrale del Paris Saint Germain giocherà in Serie A, lo prenderà una big.

Situazione quasi analoga per altri campioni, che però potrebbero fare il viaggio inverso. Luis Alberto ha ormai chiuso con la Lazio, la prospettiva della Champions League sta creando molte aspettative proprio nel trequartista. I biancocelesti sul mercato sanno che le alternative non mancano.

logo mercato banner
Calciomercato ricco di trattative e colpi, oggi 15 luglio 2022

Le ultime sul mercato dei bomber

Ultimi ma non ultimi ovviamente gli attaccanti. La giornata di calciomercato vede colpi e trattative per le punte, che diventano sempre l’oggetto del desiderio degli allenatori. Partendo da Gasperini, l’Atalanta ha chiuso per un centravanti dal futuro assicurato.

I big poi trovano sempre il modo per proporsi e – anzi – per riproporsi. Cristiano Ronaldo con l’agente Mendes stanno maturando una pazza idea, che potrebbe portarlo in una squadra che sino a qualche tempo fa era considerata come un’acerrima nemica.

Infine, si riaprono le porte del nostro campionato anche per Mauro Icardi. L’addio dal Paris Saint Germain è scontato, il centravanti vuole tornare nella Serie A che lo ha lanciato tra Sampdoria e Inter.

Cristiano Ronaldo CR7 - foto Lapresse
Cristiano Ronaldo ora vuole un nuovo top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie