Gianluca Scamacca rimarrà in Serie A nel calciomercato: c’è una big che punta tutto su di lui, beffando addirittura il Paris Saint Germain. È un colpo sensazionale che rimette in pista una grande piazza, e può essere davvero il trasferimento dell’estate.
Ci avevano quasi perso le speranze i tifosi italiani, convinti come la crescita di un centravanti destinato a giocare per dieci anni nella Nazionale era ormai dirottata verso l’estero. Invece c’è un clamoroso colpo di scena, per quella che sarebbe la trattativa dell’estate.
Gianluca Scamacca è pronto a restare in Serie A nel calciomercato, sarebbe un colpo da sogno per una grande piazza. Il talento italiano è pronto a vestire la maglia di una squadra che porta nel cuore, in questo caso sarebbe anche l’interessamento del tecnico a spingere come molla decisiva.
L’indiscrezione arriva direttamente dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, che con un suo tweet ha praticamente acceso tutte le sirene e i direttori sportivi. L’attaccante è pronto per rimanere in Italia, c’è una grande trattativa in ballo.
Gianluca Scamacca sarà un colpo della Roma nel calciomercato, il Sassuolo può cederlo ai giallorossi. Servirà tanto denaro, esattamente quello che arriverebbe dalla cessione di Nicolò Zaniolo alla Juve: a una partenza così eclatante, i giallorossi risponderebbe con un altro top player.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Molina va in Champions, uno scambio per l’Udinese
È cresciuto nel settore giovanile dei giallorossi, poi ha girato un po’ l’Europa e l’Italia. In cuor suo, però, vuole affermarsi in Italia e giustamente può puntare al vertice nel nostro campionato. Gianluca Scamacca può tornare alla Roma nel calciomercato, in Serie A con Abraham formerebbe una coppia dalla massima potenza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma cede un suo difensore alla Fiorentina
Il Sassuolo ora attende un’offensiva decisiva, considerando come i contatti con il club giallorossi siano sempre costanti. Dal ritorno di Frattesi (con sconto e scambio) agli interessamenti per altri talenti sino ora a un trasferimento che avrebbe del clamoroso.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…