Saul in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. La trattativa è in corso e c’è anche il via libera dell’allenatore. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa trattativa.
Mercato: Saul in Serie A, c’è il sì dell’allenatore
Saul in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, una squadra ha deciso di fare sul serio per lo spagnolo e per questo motivo nelle prossime settimane ci attendiamo delle novità importanti sul futuro del giocatore dell’Atletico Madrid. Ricordiamo che difficilmente ci potrà essere una conferma con i Colchoneros e per questo motivo non escludiamo un suo arrivo in Italia.
Vediamo cosa succederà nelle prossime ore, ma una squadra ha messo la freccia e spera di poter chiudere la trattativa in davvero poco tempo.
Mourinho e la Roma hanno messo come mirino di calciomercato Saul Niguez e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti a breve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Saul: la Roma in pole position
La Roma è assolutamente in pole position nella corsa a Saul Niguez in questa sessione di calciomercato. Da parte dell’Atletico Madrid difficilmente ci sarà una opposizione alla cessione, ma resta da capire se si riuscirà a trovare un accordo sulla formula. I Colchoneros, infatti, sperano di poter farlo partire a titolo definitivo, ma non sarà per nulla semplice.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se si arriverà ad una fumata bianca. La strada sembra essere in discesa anche se il calciomercato regala sempre sorprese e non possiamo escludere nulla.
Ultime Roma: Mou in attesa dei primi rinforzi
Saul è un colpo di calciomercato sponsorizzato anche da Mourinho. Il tecnico portoghese continua ad essere in attesa dei primi rinforzi e spera in una fumata bianca immediata per provare a preparare bene la prossima stagione e magari riuscire a competere per le prima quattro posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, colpo dalla Roma: tutto fatto sul mercato