Calciomercato, Luis Alberto sta firmando: giocherà in Champions

Luis Alberto sta lasciando la Lazio, nel calciomercato il suo orizzonte è puntato dritto verso la Champions League. C’è una big pronta a dargli le chiavi del centrocampo sia in campionato che nella massima coppa europea, un’occasione d’oro per il trequartista di poter spiccare il volo.

Calciomercato, Luis Alberto saluta tutti

È una cessione annunciata – più o meno esplicitamente – da tempo e ora potrebbe davvero concretizzarsi. Ci sono tutti i presupposti per una partenza dolorosa, i tifosi non si danno pace proprio perché il talento è sempre stato cristallino.

La Lazio si separerà da Luis Alberto nel calciomercato, gli indizi lo portano in Champions League. Lo spagnolo aveva dato segnali di insofferenza, nonostante avesse difeso i suoi compagni … le critiche ai campi di Auronzo di Cadore sono sembrate quasi un atto di sfida proprio nei confronti della società.

primo piano Luis Alberto - foto laPresse
Il centrocampista affronterà una nuova sfida – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Champions

Lo spagnolo forza la mano, il club vuole massimizzare dalla sua partenza. Sarri e Lotito sono d’accordo, meglio cederlo che averlo scontento in campo. La nuova Lazio del futuro non riparte da Luis Alberto, nel calciomercato può andare al Siviglia che giocherà la Champions.

Secondo Fichajes.net, il club punta tutto su di lui, è il grande obiettivo del ds Monchi, ex romanista che vuole prendersi una sorta di vendetta calcistica. La Lazio vorrà essere accontentata, gli spagnoli investiranno una ventina di milioni per portarlo definitivamente in Liga.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le novità della Serie B 2022-23

La Lazio congeda Luis Alberto, le ultime

Il club biancoceleste ha dimostrato con le scelte recenti di poter ricominciare in mezzo al campo con altri interpreti. Preso Marcos Antonio e puntando Ilic e Zielinski, Lotito sa che farà a meno del trio in mezzo di grande agonismo come Luis Alberto, Milinkovic Savic e Lucas Leiva.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Diallo in Serie A, c’è il blitz decisivo

Luis Alberto lascerà la Lazio nel calciomercato con l’amaro in bocca, il rapporto con i tifosi è sempre stato molto coinvolgente. Gli stessi supporter sanno che difficilmente arriverà un assist man per Immobile di grande portata come lo spagnolo.

Luis Alberto - foto LaPresse
Mano sul cuore per Luis Alberto, che lascia la Lazio – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Gestione cookie