Il futuro di Nikola Milenkovic sta trovando un epilogo nel calciomercato, scoprendo dove giocherà nelle prossime stagioni il serbo. Una scelta importante per il futuro, il difensore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 ed è seguito da molti top club, in Italia ma anche all’estero.
È sempre uno degli uomini mercato, quasi come se fosse una scelta affidabile ma da mettere in secondo piano. Milenkovic nel calciomercato è seguito, dove giocherà interessa a molti. Alle società che lo trattano, anche se spesso come alternativa: in un caso di Bremer, in un altro di De Ligt, o di Koulibaly.
Il serbo però vuole essere protagonista del suo destino e sta prendendo una decisione molto importante. A un anno ormai dalla scadenza del contratto, la scelta da fare è quella che può condizionare tutta la sua carriera e ci sono pochi sbagli per questo.
L’opzione del serbo viene raccontata dal Corriere Fiorentino e apre così a un colpo di scena, di certo non l’unico di questa pazza estate sul mercato. il difensore ha messo bene le cose in chiaro, ci sarà ora da analizzare le sue intenzioni.
La Fiorentina nel calciomercato sta offrendo il rinnovo a Milenkovic, giocherà ancora nei viola con ogni probabilità. Barone ha contattato l’agente Ramadani offrendo un triennale a due milioni di euro. L’idea stuzzica, la Fiorentina ora è in Europa e sta dimostrando di poter far crescere il team con altri colpi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club riammesso, tifosi italiani in festa
Tra le tante big in corsa e che non chiudono l’affare, la Fiorentina ha capito che nel calciomercato Milenkovic giocherà ancora in viola. Per questo, la proposta del rinnovo appare concreta, il serbo sembra essere anche intenzionato ad accettare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo, un top club entra su di lui
Essere la seconda opzione dei top club comincia a stancarlo, il centrale difensivo vuole giustamente delle garanzie per il futuro. Rimanere a Firenze da leader e da futuro capitano non è poi un’opzione da buttar via.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…