Il difensore Abdou Diallo del Psg sarà il grande colpo per una big in Serie A nel calciomercato. Il difensore è in uscita dal club parigino e c’è una squadra che deve aggiungere un pezzo importante proprio in mezzo alla difesa. La soluzione ideale sta proprio nel far arrivare il colosso dalla Francia, il blitz di mercato può essere quello giusto.
Calciomercato, Diallo arriva in Italia
Potrebbe essere davvero l’uomo giusto al momento giusto. In Italia si stanno un po’ dismettendo i centrali e ora il suo arrivo diventa quasi salvifico. Diallo dal Psg è la soluzione di una big in Serie A, che nel calciomercato punta su un top player a prezzi contenuti.
È ormai un separato in casa a Parigi, i francesi probabilmente compreranno altri centrali e il denaro – almeno lì – non manca di certo. L’occasione italiana potrebbe essere quella più importante per il rilancio della sua carriera.
Ecco dove giocherà il difensore
È proprio L’Equipè in queste ultime ore a dare la dritta sul futuro del forte stopper. I francesi lo devono cedere, una rosa extralarge non è proprio il massimo da gestire. L’occasione sta arrivando e accontenterà tutte le parti in causa.
Diallo andrà al Napoli nel calciomercato, in Serie A avrà il compito di non far rimpiangere Koulibaly. Sono intensi i rapporti ora fra i due club, il difensore sarà così il prescelto per la nuova difesa di Luciano Spalletti, dopo aver perso Kim in direzione Rennes.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Psg beffata, Scamacca giocherà in Italia
Diallo al Napoli al posto di Koulibaly
L’opzione piace a molti, anche al club partenopeo che cercherà di intensificare la trattativa, magari proprio volando a Parigi per chiudere l’affare. La delusione per aver perso Koulibaly potrebbe essere così almeno calmierata. Diallo al Napoli è un colpo in Serie A quasi a sorpresa, nel calciomercato il Psg potrebbe anche includere Navas.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Icardi è pronto per il nostro campionato
L’ingaggio del portiere è proibitivo, ma i partenopei dopo l’addio di Ospina non si sono ancora mossi più di tanto per un nuovo estremo difensore. Se abbasserà le pretese di ingaggio, a Napoli arriveranno addirittura due forze nuove dal Psg.