Jason Denayer arriva a costo zero in Serie A, nel calciomercato può essere un grande colpo a sorpresa. Il difensore ex Lione infatti è pronto per un’avventura davvero stimolante, il belga può essere davvero un elemento importante per fare un grande campionato.
Calciomercato, Denayer giocherà in Italia
Sembrava esser passato quasi nel dimenticatoio dopo le trattative svolte nella sessione invernale, ma il suo nome è sbucato all’improvviso e sta facendo già le valigie in direzione italiana. Il belga Jason Denayer vuole un’esperienza in Serie A, il calciomercato lo accontenta proprio per il suo status da svincolato.
Scaduto il contratto con il Lione, dopo quindici giorni ha trovato una nuova meta. Affascinato da un progetto che lo vedrà come leader difensivo sia nel presente, ma soprattutto nel futuro con la garanzia di nuovi investi nel team davvero ambiziosi.
Ecco chi lo acquisterà in Italia
Quella del difensore è così una scelta importante, anche se probabilmente… dovrà spuntare la sua lunga chioma quasi per diktat ambientale. Secondo Tuttosport, la trattativa prosegue e ben presto potrebbe esserci la conferma per questa operazione.
Jason Denayer arriva in Serie A, il Monza nel calciomercato cerca il colpaccio a costo zero con il difensore belga. Galliani ha ormai il pallino per gli svincolati di lusso, l’esperienza mostrata in questi anni sarebbe davvero utile per la neopromossa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli ha trovato l’erede di Koulibaly
Denayer-Monza, trattativa in corso
Sarebbe un altro colpo ad effetto e davvero funzionale all’interno della rosa brianzola. Gli acquisti del Monza sono tanti e tutti importanti: Cragno, Ranocchia, Birindelli, Carboni, Sensi, Pessina (più Colpani e Di Gennaro ora a titolo definitivo) per un valore complessivo di una sessantina di milioni tra cartellini, riscatti e ingaggi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Serie B riparte con numerose novità
Denayer a costo zero andrà a bilancio solo per l’ingaggio, il Monza ne garantirà uno all’altezza in questo calciomercato. In passato il difensore è stato vicino al passaggio alla Lazio, al Napoli e alla Juventus, sta ora al belga dimostrare che doveva arrivare in Italia molto prima.