Mario Balotelli è davvero vicino a lasciare la Turchia in questa sessione di calciomercato. L’azzurro si appresta nelle prossime ore a firmare il nuovo contratto per dare il via ad una avventura diversa.
Per Mario Balotelli in questo calciomercato potrebbe finire la sua avventura in Turchia. Nonostante la presenza di Montella e delle prestazioni di alto livello, l’italiano sembra intenzionato ad iniziare una nuova esperienza e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo.
La trattativa è in corso e nel giro di qualche giorno ci potrebbero essere delle importanti novità sul futuro di Super Mario. Ci aspettiamo, quindi, degli aggiornamenti in davvero poco tempo.
Balotelli in questa sessione di calciomercato potrebbe accettare la proposta del Sion e di Paolo Tramezzani. Una avventura in Svizzera per avvicinarsi all’Italia e magari sperare in una convocazione di Mancini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Sion ha messo nel mirino Mario Balotelli. Come riportato da calciomercato.com, il presidente del club elvetico aveva già fatto un tentativo nel 2016, ma alla fine il giocatore ha accettato la proposta arrivata dal Nizza per provare a mettersi in evidenza in Ligue 1. Ora la squadra svizzera ci sta provando ancora una volta e il sì sembra essere vicino.
Nei prossimi giorni ci attendiamo delle novità importanti e magari anche la fumata bianca di questo trasferimento che, come vi abbiamo raccontato in precedenza, potrebbe consentire a Balotelli di intraprendere una nuova avventura e di cimentarsi in un campionato diverso da quello turco.
Il trasferimento di calciomercato al Sion potrebbe essere spinto anche dalla volontà di Mario Balotelli. L’ex Milan e Inter ha voglia di avvicinarsi all’Italia e magari anche mettersi in mostra per provare a ritornare a vestire la maglia azzurra. E per questo motivo presto ci sarà il sì all’arrivo in Svizzera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Balotelli: giocherà la Champions, ecco dove
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…