CR7 sembra aver deciso: saluterà nuovamente il Manchester United dopo un solo anno. Secondo quanto riportato dal Portogallo, è giunta un’offerta da capogiro per l’asso portoghese.
Calciomercato: Ronaldo andrà via, ecco dove va
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in casa Manchester United. I Red Devils stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire il caso Ronaldo incerto di rimanere in Inghilterra.
CR7 lascerà Manchester nel mercato estivo: il portoghese vuole andare via nonostante le dichiarazioni del tecnico ten Hag. Seconda storia d’amore al capolinea quindi, con i Red Devils che stanno facendo le loro valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche l’Arabia Saudita possa andare all’assalto di Ronaldo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Man Utd: l’Arabia Saudita sulle tracce di Ronaldo
Il canale portoghese TVI sgancia la bomba: offerta monstre dall’Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo con contratto in scadenza fino al 30 giugno 2023 al Manchester United. La proposta arrivata è di 30 milioni al club inglese per il cartellino, più 250 milioni al giocatore per due anni di contratto e 20 milioni per gli intermediari.
Il futuro di CR7 è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: essere al centro del progetto e giocare in Champions League. CR7 potrebbe spiazzare tutti e finire in Arabia Saudita.
Ad oggi per l’asso portoghese si sono mosse diverse pretendenti le quali hanno effettuato dei timidi sondaggi. Cristiano vorrebbe andare via dall’Inghilterra in quanto è molto legato vuole giocare la massima competizione europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Zaniolo: Juve beffata, colpo a sorpresa
Ultime CR7, futuro in bilico
CR7 naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con il Manchester United apre a diversi scenari con l’Arabia Saudita già a lavoro per piazzare il colpo Ronaldo nel prossimo calciomercato.