La Premier League è sotto shock per l’arresto di un calciatore. Ecco i motivi che hanno portato al fermo e soprattutto cosa succederà in futuro e quale sarà il destino dello stesso calciatore.
Un calciatore di Premier League è stato arrestato. Nei giorni scorsi i media inglesi avevano ipotizzato il fermo del giocatore e la stessa Scotland Yard, riportata da tuttomercatoweb.com, ha confermato che le manette sono scattate lo scorso 4 lugli e in questo momento è in attesa di novità al punto di vista giudiziario.
Nelle prossime settimane ci aspettiamo delle importanti novità e per questo motivo il calcio inglese resta in forte ansia per sapere il destino di questo giocatore.
Il giocatore e il club restano anonimi, ma le accuse sono di stupro. Le indagini proseguono e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità su questa vicenda.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giocatore, accusato di stupro, è stato liberato su cauzione e continua ad allenarsi con il suo club di Premier League. Il fermo, secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, è avvenuto fuori dal Regno Unito e non si hanno, al momento, ulteriori dettagli su quanto successo.
Gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo sull’identità e sulla squadra almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Naturalmente nelle prossime settimane si avranno delle importanti novità e non si esclude anche la possibilità di svelare l’identità del giocatore coinvolto. Vedremo cosa succederà e se alla fine la carriera sarà interrotta.
L’arresto mette a forte rischio la carriera del giocatore in Premier League. Non si hanno, al momento, dettagli e bisognerà aspettare i prossimi giorni e per questo motivo sono sicuramente attese delle importanti novità. Vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte del club coinvolto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Premier League: giocherà in Serie A nel 2023
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…