Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore non ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Calciomercato, Marcelo in Serie A
Il futuro di Marcelo sembra essere sempre più incerto. Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il brasiliano ci sarebbero da tempo diversi top club con l’ex Blanco che vorrebbe continuare il suo percorso in Europa.
Diverse squadre da tempo seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime settimane l’agente potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con il Monza pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Marcelo…
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Monza sogna Marcelo
Secondo il giornalista Nicolò Schira, il Monza ha contattato Marcelo per cercare di tesserarlo questa estate. Il brasiliano ha terminato il suo contratto con il Real Madrid poche settimane fa e da free agent è alla ricerca di un un nuovo club di primo livello.
La squadra italiana, guidata da Galliani e Berlusconi, avrebbe contattato l’entourage del brasiliano per spiegare il progetto che vogliono costruire per la prossima Serie A cercando di ambire all’Europa.
Dopo aver chiuso gli acquisti di Pessina, Sensi, Ranocchia e Cragno la dirigenza brianzola è alla ricerca di nuove opportunità sul mercato. Dopo i sogni legati a Dybala, Icardi, Cavani e Suárez, Marcelo è l’ultima pazza idea del Monza, con il brasiliano che ha ricevuto importanti offerte da MLS e Brasile, nonostante la sua voglia sia quella di continuare in Europa per giocare ancora ad alto livello.
LEGGI ANCHE >>> Serie A sotto shock: problema al cuore alle visite mediche, l’annuncio
Ultime Marcelo: MLS e Brasile sulle sue tracce
Il Monza ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta di Berlusconi e Galliani, potrebbe convincere Marcelo a sposare il club lombardo desideroso di stupire nel suo primo anno di Serie A.