La Lazio è in ansia per le condizioni di Alessio Romagnoli, il difensore è già ko e i tifosi ora temono di non vederlo in campo per un po’. Una situazione quindi da prendere con le molle per capire quando potrà essere al centro della difesa e diventare così il leader di Maurizio Sarri in campo.
Lazio preoccupata per il ko
È un ritiro davvero particolare quello dei biancocelesti. Sicuramente uno dei più movimentati, la meta di Auronzo di Cadore sta diventando teatro di ogni possibile scena ed evento. Da Luis Alberto che critica i campi, passando anche per gli arrivi/non arrivi, sino a quanto accade per l’infermeria.
Come riportato da Twm, c’è il ko di Alessio Romagnoli che proprio non piace a Sarri e alla Lazio. Il difensore, ricordiamolo, dopo un lungo tira e molla è arrivato a costo zero dal Milan e dovrebbe essere il nuovo leader per quanto riguarda la retroguardia.
Ecco cosa è successo a Romagnoli
Non è una bella notizia questa per i tifosi della Lazio, Alessio Romagnoli e il suo ko mettono in ansia. Il calciatore ex Milan non ha giocato nell’ultima stagione con grande frequenza, era diventato praticamente una seconda se non terza scelta per la squadra campione d’Italia.
Proprio per questo c’è una spiegazione: il ko di Romagnoli è un affaticamento che fa preoccupare la Lazio. L’inattività forzata dell’anno passato nonché i primi giorni di ritiro sono stati un mix che hanno portato al problema fisico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter subisce un infortunio più grave
Romagnoli stop, i tifosi lo incitano
Nonostante si parli di un affaticamento, c’è comunque da stare attenti. Non curare per bene questo problema potrebbe portare anche ad altro, se non in fase di ritiro proprio all’inizio della stagione. Sarà stato per la qualità dei campi o per altro, il ko di Alessio Romagnoli è la conferma di come la Lazio debba pazientare ancora. Per qualche giorno sarà a riposo, poi saranno valutate le condizioni per averlo al meglio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Premier c’è un episodio extra calcio discutibile
I supporter stanno ovviamente dalla parte del centrale, salutato con un bagno di folla proprio per il fatto – mai nascosto – di essere un tifoso dei biancocelesti. Da cui tutti si aspettano molto.