Serie A, infortunio e operazione: si complica la cessione

La cessione di un calciatore di una big di Serie A si complica dopo l’infortunio. Il giocatore, infatti, è costretto ad operarsi e questo sembra mettere in bilico una sua partenza nella sessione invernale.

Serie A: infortunio e operazione, salta la cessione?

Il calciomercato di una big di Serie A potrebbe complicarsi dopo l’infortunio di un giocatore destinato a partire. Come riportato dal comunicato della società, il calciatore ha rimediato una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere questo problema ed iniziare subito il percorso di recupero per cercre di ritornare in campo il prima possibile.

Non sicuramente una buona notizia per il club che molto probabilmente dovrà cambiare i suoi piani e confermare il giocatore almeno fino a gennaio.

L’infortunio di Dalbert potrebbe complicare un po’ i piani dell’Inter, ma un quadro più chiaro della situazione la si avrà solamente dopo l’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dalbert infortunio
Brutto infortunio per Dalbert. Rischia di saltare la cessione © Lapresse

Inter: infortunio Dalbert, i tempi di recupero

L’infortunio costringerà Dalbert a stare fuori dai campi dai 4 ai 6 mesi. Una notizia non sicuramente positiva per l’Inter che sperava di cedere il giocatore (magare anche a titolo definitivo) per poi investire sul mercato.

Ora, però, la situazione è destinata a cambiare e difficilmente ci sarà una cessione almeno fino a gennaio. Molto naturalmente dipenderà dai tempi di recupero e dalla possibilità dello stesso giocatore magari di rientrare in campo ad ottobre. L’ipotesi più probabile a questo punto resta quella di una conferma fino a gennaio per poi andare a giocare per ritrvare continuità.

Ultime Dalbert: addio all’Inter a gennaio?

L’Inter e Dalbert, quindi, potrebbero separarsi durante il calciomercato invernale dopo l’infortunio. Non sicuramente una buona notizia per l’Inter che dovrà rivedere un po’ i propri piani e molto probabilmente trattenere il brasiliano fino a gennaio e fare uno sforzo maggiore a livello economico visto che l’ingaggio è comunque importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo in arrivo, li finanzia Dumfries

Dalbert
Dalbert potrebbe rimanere all’Inter fino a gennaio © Lapresse
Gestione cookie