Problemi riscontrato durante le visite mediche per uno dei nuovi talenti sbarcati in un club di Serie A: così come accaduto per Christian Eriksen con l’Inter, il nuovo acquisto non ha ottenuto l’ideoneità sportiva e non potrà scendere in campo nel massimo campionato italiano.
Problemi al cuore alla visite mediche, salta tutto
L’avventura di un centrocampista in Serie A è terminata ancor prima di cominciare: il danese arrivato in Serie A dal Nordsjaelland, nonostante l’operazione al cuore a cui si è sottoposto in passato, non ha ricevuto l’idoneità sportiva a seguito di problemi cardiaci riscontrati durante gli esami di rito.
Così come successe con Christian Eriksen all’Inter dopo lo sfortunato problema occorso durante gli Europei, anche un altro centrocampista non potrà giocare nella nostra Serie A. Inevitabile quindi l’annullamento del tesseramento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Problemi alle visite mediche per Chukwuani con il Verona: annullato il tesseramento
Tochi Phil Chukwuani non sarà un giocatore del Verona. La società scaligera ha liberato il giocatore danese: Per lui, dunque, la carriera potrebbe eventualmente continuare solo al di fuori dell’Italia così come è accaduto per Eriksen che ha rescisso il contratto con l’Inter e si è accasato al Brentford la scorsa stagione.
Un leggero problema cardiovascolare non ha consentito al Verona di prenderlo come rivelato da TMW, con Chukwuani che era pronto a firmare un quinquennale dopo essere stato bloccato a zero. Un colpo importante per la società scaligera con la dirigenza gialloblù che dovrà virare versi altri obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cambia tutto per Leao, ecco con chi firma
Ultime Verona: arriva Henry
Il giovane Chukwuani non sarà un giocatore del Verona in quanto non ha superato le visite mediche. Il nuovo allenatore, Gabriele Cioffi, subentrato ad Igor Tudor che ha firmato in Francia con il Marsiglia, aspetta new entry dal mercato con Henry ad un passo dai gialloblù e con Simeone nel mirino del Napoli.