Molina giocherà in Champions: scambio dell’Udinese con una big

Nahuel Molina sta lasciando l’Udinese in direzione Champions, nel calciomercato sembra sbloccarsi la situazione dell’argentino. È arrivato ormai alla fine del ciclo in bianconero, il laterale è pronto per una grande sfida e il club friulano si sta convincendo con un’offerta davvero vantaggiosa: tanti soldi più un calciatore particolarmente gradito.

Calciomercato, Molina approda in una big

La grande stagione giocata in Serie A gli sta aprendo tutte le porte. I top club sono tutti interessati a Molina, che farà il salto di qualità. La convocazione e il posto nella nazionale argentina stanno facendo il resto, sarà un protagonista anche al mondiale qatariota.

L’Udinese lo cederà prima nel calciomercato, Molina vuole un club da Champions League. Andare in un contesto più stimolante sarà un banco di prova per il calciatore, che vuole arrivare al mondiale tirato a lucido. Il club italiano lo accontenterà.

Molina Udinese foto LaPresse
Primo piano dell’argentino Molina, che lascia Udine – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Giocherà la Champions, ecco dove va

Il difensore argentino è sempre molto ambito. In Serie A lo seguono un po’ tutti i club di vertice, la Juve, l’Inter e il Napoli, così come è seguito anche al di fuori dei nostri confini nazionali. L’offerta giusta però sembra essere già arrivata.

L’Udinese nel calciomercato cederà Molina all’Atletico Madrid, che lo porterà in Champions dando ai friulani soldi più il cartellino di Nehuan Perez. La soluzione piace ai club, che potrebbero così velocizzare l’affare già nelle prossime ore secondo Tmw.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio preoccupata, c’è l’infortunio di un top player

L’Udinese decisa, scambio Molina-Perez

I friulani sono pronti all’affare, il club avrebbe dagli spagnoli sia una consistente parte in denaro (almeno una ventina di milioni di euro) nonché un calciatore gradito, nell’ultimo anno Perez ha disputato 18 gare in bianconero. Questo passaggio è risultato quello decisivo, rispetto alle offerte arrivate dai club italiani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Clamoroso esonero per il ct della Nazionale

Molina si sposta dall’Udinese all’Atletico nel calciomercato, trovando così una squadra di Champions e Simeone. Quest’ultimo ha sempre apprezzato le doti del suo connazionale, ne farà un esterno a tutta fascia pronto a sfrecciare anche in Liga.

paraguay-argentina - foto LaPresse
Molina con l’Argentina ma pronto anche a una nuova sfida nel club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie