Calciomercato: Sergio Ramos arriva in Serie A, ecco con chi firma

Sergio Ramos in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Lo spagnolo si prepara ormai a lasciare il PSG dopo un anno e due club italiani sono pronti ad affondare il colpo.

Mercato: Sergio Ramos lascia il PSG, arriva in Serie A

Il matrimonio tra Sergio Ramos e la Serie A potrebbe farsi in questa sessione di calciomercato. Dopo un anno ricco di problemi fisici ed una continuità mancata, il difensore spagnolo, secondo quanto riferito da fichaes.net, potrebbe decidere di lasciare il PSG ed iniziare una nuova avventura, magari l’ultima della sua carriera, prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Le proposte da campionati meno competitivi non mancano, ma da parte del giocatore c’è voglia di restare in una squadra competitiva e per questo motivo la Serie A si candida ad essere una delle possibilità.

E Juventus e Milan sono le grandi che potrebbero decidere di sondare il terreno in questo calciomercato per Sergio Ramos. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Ramos
Sergio Ramos potrebbe arrivare in Serie A © Lapresse

Sergio Ramos in Italia: sfida a due

Juventus e Milan sono le squadre che potrebbero affondare il colpo per arrivare a Sergio Ramos in questo calciomercato. Si tratta di un rinforzo sicuramente importante e lo spagnolo potrebbe essere utile per fare un altro step.

Naturalmente bisognerà trattare con il PSG e vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Attenzione, comunque, all’inserimento di una squadra come il Monza che, come già successo in passato, potrebbe decidere di rompere gli indugi e regalarlo a Stroppa.

Ultime Sergio Ramos: la volontà del giocatore

Un trasferimento di calciomercato che molto probabilmente sarà deciso anche dalla stessa volontà di Sergio Ramos. Fino a questo momento il difensore non ha preso una chiara posizione e molto probabilmente lo farà nei prossimi giorni dopo il confronto che potrebbe avere con la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sergio Ramos: altro che Juve, ecco dove va

Sergio Ramos
La volontà di Sergio Ramos fondamentale per il trasferimento © Lapresse
Gestione cookie