Roma, triplo colpo dall’Atalanta: c’è il sì dei giocatori

I giallorossi continuano a monitorare Paulo Dybala: Mourinho ha messol’argentino in cima alla lista dei suoi preferiti in caso di partenza di Zaniolo. Operazione possibile ma non l’unica con la Roma che può fare la spesa in casa Atalanta.

Calciomercato Roma, scatta il piano Pasalic

Novità di mercato per la Roma che è sempre più vicina al colpo Pasalic. Il club capitolino prepara il piano per il croato come nuovo centrocampista. 18-20 milioni la richiesta dell’Atalanta con l’offerta della Roma che non si è avvicinata minimamente a quella della Dea: serviranno nuovi giorni e contatti per arrivare a un avvicinamento concreto.

Giocatore duttile col vizio del gol come dimostrato da 13 gol messi a segno nell’ultimo campionato: dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Pasalic con la Roma come rivelato da La Gazzetta dello Sport.

Negli ultimi giorni, il costo del cartellino è rimasto inamovibile, anche perchè l’Atalanta ha bisogno di vendere quei giocatori che hanno molto appeal sul mercato per tentare l’assalto a Pinamonti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato della Roma entra nel vivo con tre colpi pronti dalla Dea (LaPresse)
Calciomercato della Roma entra nel vivo con tre colpi pronti dalla Dea (LaPresse)

Mercato Roma, Pasalic e Muriel per trequarti e attacco

Le sirene della Roma non sono indefferenti ai giocatori, che sono tornati nuovamente di moda per il mercato del club capitolino.

La stessa dirigenza giallorossa sta spingendo per imbastire la trattativa che porterebbe Pasalic alla Roma andando a migliorare ulteriormente la rosa di Mourinho con un giocatore non più giovanissimo e che ha bisogno di giocare in Europa.

Torna di moda anche il colpo di calciomercato Muriel per l’Atalanta, giocatore duttile che può lasciare Bergamo per integrarsi alla grande nel reparto avanzato giallorosso: sia come sostituto di Abraham che come partner d’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Monza e Roma show, le trattative di oggi

Ultime Roma, triplo colpo

Secondo la Rosea, però, l’asse di mercato Roma-Atalanta non si fermerebbe soltanto ai due giocatori sopra citati: sarebbero stati avviati i contatti per il russo Miranchuk, che nell’ultima stagione ha collezionato pochissimi gettoni stagionali. Contratto che scade nel 2024 per l’ex Lokomotiv Mosca e ingaggio alla portata. Queste le ultime sul calciomercato della Roma.

Pasalic è l'ultima idea della Roma per il centrocampo (LaPresse)
Pasalic è l’ultima idea della Roma per il centrocampo (LaPresse)
Gestione cookie