Calciomercato: sta firmando Deulofeu, giocherà in Europa

Gerard Deulofeu continua ad essere uno dei pezzi pregiati di questa sessione di calciomercato. E, secondo quanto riferito da ‘Marca’, un club sembra essere davvero ad un passo dallo spagnolo. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: stanno prendendo Deulofeu, ecco dove va

Il calciomercato estivo potrebbe portare Gerard Deulofeu a separarsi dall’Udinese. Nonostante la speranza di una conferma da parte di Sottil, lo spagnolo sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri e nelle prossime settimane alcune trattative potrebbero entrare nel vivo.

Non sarà sicuramente semplice soddisfare le richieste del club friulano, ma alla fine la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza in questa trattativa e per questo motivo ci aspettiamo una cessione nel giro di poco tempo. Vedremo, però, chi riuscirà ad avere la meglio.

Secondo quanto riferito da Marca, il Villarreal ha individuato in Deulofeu il rinforzo giusto per l’attacco in questo calciomercato e la Spagna sembra essere la destinazione più probabile del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu è finito nel mirino del Villarreal © Lapresse

Deulofeu: è lotta tra Villarreal e Olympique Marsiglia

Sembra essere una lotta di calciomercato tra Villarreal e Olympique Marsiglia per Gerard Deulofeu. Lo spagnolo naturalmente preferirebbe restare in Italia, ma in questo momento non si registrano particolari chance di proseguire la propria avventura nel nostro campionato con una maglia diversa da quella dell’Udinese.

Possibile, quindi, un addio alla Serie A nelle prossime settimane, ma i due club dovranno assolutamente trovare un accordo con l’Udinese e questo non rende assolutamente semplice l’accordo visto che il club bianconero chiede una cifra importante e non facile da raggiungere.

Ultime Deulofeu: la Serie A resta alla finestra

Naturalmente la Serie A resta alla finestra sul futuro di Gerard Deulofeu in questa sessione di calciomercato. In particolare, il Napoli segue da vicino il giocatore, ma anche il Milan potrebbe ritornare alla carica soprattutto con una partenza di Saelemaekers e di un altro esterno come Leao.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: deciso il futuro di Deulofeu, ecco dove giocherà

Deulofeu
Deulofeu spera sempre in una permanenza in Serie A © Lapresse
Gestione cookie