Serie A: furia tifosi, chieste le dimissioni di allenatore e ds

I tifosi di un club di Serie A sono una furia. Nelle ultime ore si è registrato un piccolo scontro con l’allenatore e il direttore sportivo. Chieste le dimissioni, ecco la replica di uno dei diretti interessati.

Serie A: furia tifosi, è scontro rottura con il club

Non si respira aria serena in un club di Serie A con i tifosi che sono una furia nei confronti della società, ma anche del tecnico. Come riportato da calciomercato.com, proprio qualche minuto fa è stato registrato una contestazione durante il ritiro della squadra. Un segnale che conferma un ambiente non proprio sereno all’interno della squadra e per questo motivo la società sarà chiamata ad una risposta.

In particolare, la speranza è quella di riuscire ad avere degli acquisti che possano consentire alla squadra di ritrovare una propria solidità e soprattutto competitività.

Ma a Dimaro l’aria che si respira non è positiva e un gruppo di tifosi del Napoli ha contestato Spalletti e Giuntoli chiedendo le dimissioni dopo la cessione di Koulibaly.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti
Spalletti è stato contestato dai tifosi dopo la partenza di Koulibaly © Lapresse

Napoli: addio Koulibaly, tifosi infuriati

La cessione di Koulibaly ha portato questo gruppo di tifosi del Napoli a contestare allenatore e direttore sportivo. In particolare, è finito nel mirino proprio Giuntoli che aveva smentito qualsiasi ipotesi di addio del difensore senegalese.

E, chiamato in causa proprio da questi tifosi, il dirigente ha ribadito che la cessione del giocatore non è dipesa da loro. Una chiara difesa, quindi, da parte della società su un addio che continua a fare molto male ai tifosi del Napoli.

Ultime Napoli: tensione tra tifosi e società

L’addio di Koulibaly ha aumentato una certa tensione tra tifosi e società. Ora la speranza è quella di ricucire questo strappo con degli acquisti di livello. Altrimenti il rischio è quello di giocare in un ambiente distaccato e sicuramente non sarà di aiuto alla squadra allenata da Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli scatenato: doppio colpo a sorpresa di Giuntoli

Spalletti Napoli
Momento non sereno per Spalletti al Napoli © Lapresse
Gestione cookie