Uno sceicco ha deciso di ‘sbarcare’ in Serie A. L’annuncio di questo passaggio potrebbe essere imminente e le big iniziano a tremare. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa trattativa.
Serie A: ecco lo sceicco, annuncio imminente
Uno sceicco si prepara ad approdare in Serie A. Secondo quando riferito da calciomercato.com, il miliardario arabo ha voglia di puntare su un club italiano e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Le trattative sono in corso e per questo motivo la svolta sulla cessione della società sembra essere molto vicina.
Naturalmente essendo un affare molto corposo ci vorrà ancora molto tempo, ma la trattativa è comunque impostata e vedremo cosa succederà nel giro di davvero qualche giorno.
La Sampdoria, però, presto potrebbe passare nelle mani dello sceicco di Dubai Al Gergawi. Si tratta di contatti iniziati alla fine del 2021 e che ora dovrebbero ritornare nel vivo per cercare di arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria: Al Gergawi il nuovo proprietario?
Al Gergawi è pronto a sbarcare in Serie A e diventare il proprietario della Sampdoria. Si tratta una grande possibilità sicuramente per i doriani considerando anche la potenza economica dello sceicco arabo.
E’ una trattativa molto lunga e non semplice da chiudere nel giro di poco tempo. Ma i contatti vanno avanti ormai dallo scorso anno e sono pronti ad entrare ancora una volta nel vivo per capire e ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca. Sicuramente nelle prossime ore ci attendiamo importanti novità su questa trattativa.
Ultime Sampdoria: è sfida a due
A questo punto è una sfida a due per la proprietà Sampdoria. Il gruppo americano resta comunque in pole position, ma la cordata guidata di Al Gergawi è pronta a rompere gli indugi e provare a comprare i doriani. Una trattativa che è fondamentale anche per il futuro del club sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Stanno comprando la Sampdoria, debiti di oltre 100 milioni