Serie A: arbitri in tv, l’AIA prende posizione

Gli arbitri dalla prossima stagione in Serie A in tv? Nelle scorse ore si è parlato molto di questa ipotesi e da pochi minuti anche l’Aia ha deciso di esprimere la sua posizione sulla vicenda con una nota ufficiale.

Serie A: arbitri in tv, la nota dell’AIA

Gli arbitri in tv durante la prossima stagione in Serie A? Nelle ultime ore si è parlato molto di questo presunto accordo con la RAI che potrebbe consentire ai direttori di gara di intervenire in diretta per spiegare le scelte e magari spegnere sul nascere le polemiche che, come abbiamo visto anche in passato, possono durare anche settimana.

Si tratta di un passaggio fondamentale e per questo motivo nei prossimi giorni su questa vicenda potrebbero esserci delle novità. Intanto sulla possibilità ha preso una posizione ufficiale l’AIA.

L’associazione degli arbitri ha confermato la propria disponibilità ad avere i direttori di gara di Serie A in televisione, ma per il momento nessun accordo è stato ancora trovato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

VAR Serie A
Gli arbitri di Serie A in televisione? Ecco la posizione dell’AIA © Lapresse

Arbitri di Serie A in tv? Calcio vicino alla svolta

Il calcio è davvero vicino alla svolta con la presenza degli arbitri di Serie A in televisione. Si tratta di un passaggio fondamentale per consentire di porre fine a tutte le polemiche che la scorsa stagione hanno caratterizzato il campionato.

Naturalmente è una vicenda che è destinata ad avere ancora mille novità e per questo motivo ci aspettiamo degli aggiornamenti nelle prossime ore. La strada è segnata e vedremo se questa cosa capiterà già in stagione oppure si dovrà aspettare del tempo.

Serie A: cosa cambia con gli arbitri in tv

Con gli arbitri di Serie A in televisione cambia tutto per il campionato e per i tifosi. Sicuramente la speranza è quella di poter avere dei chiarimenti sulle scelte e lo stop alle polemiche. Ma molto dipenderà anche da quello che diranno i direttori di gara.

LEGGI ANCHE >>> Linea dura per gli arbitri: scatta nuovo obbligo per Var

Arbitri Serie A
Cosa cambia con gli arbitri di Serie A in tv © Lapresse
Gestione cookie