Juve: arriva il nuovo difensore titolare, lo vuole Allegri

I bianconeri da giorni monitorano la situazione dell’olandese: Cherubini e Arrivabene, da tempo, hanno messo l’olandese in cima alla lista dei partenti. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che vuole andare via: operazione possibile, i dettagli del calciomercato della Juve e il possibile addio all’ex Ajax.

Calciomercato Juventus, scatta il piano de Ligt

Novità di mercato per la Juventus che è sempre più vicina alla cessione di de Ligt. Scadenza nel giugno 2024, con il Bayern Monaco che prepara il piano di mercato a rilazo per l’olandese come nuovo rinforzo in difesa.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare de Ligt con il Bayern Monaco come rivelato da Tuttosport. L’idea sarebbe quella di accumulare una 90ina di milioni dalla sua cessione per affondare il doppio colpo.

Il DS del Bayern Salihamidzic era due giorni fa a Torino per provare ad accelerare l’addio di de Ligt alla Juventus. E il sorriso con cui il ds dei tedeschi si è imbarcato per il volo di rientro in Germania vale anche più delle dichiarazioni rilasciate all’aeroporto di Caselle: «Stiamo parlando, ma non posso dire nulla. Ottimista per De Ligt al Bayern? Sempre».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

N'Dicka è il volto nuovo per la difesa della Juventus (LaPresse)
N’Dicka è il volto nuovo per la difesa della Juventus (LaPresse)

Colpo in difesa: l’addio di de Ligt alla Juventus finanzia i rinforzi

Le sirene del Bayern Monaco non sono indefferenti al giocatore con il sodalizio presieduto dal presidente Agnelli che può sfruttare al meglio la cessione dell’olandese

La Juventus potrebbe spingere per imbastire la trattativa con l’Eintracht Francoforte per il post de Ligt per NDicka, difensore classe ’99 andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con un giocatore che verrebbe per la prima volta in Serie A.

Per il dopo de Ligt la Vecchia Signora dopo aver perso Koulibaly, non molla la presa anche per Pua Torres del Villareal: resta sempre Bremer nel mirino, nonostante l’accordo con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Pasalic alla Roma, si chiude con uno scambio

N’Dicka-Juventus, è la new entry

L’operazione per il nuovo difensore avverrà solo in caso di cessione di de Ligt che qualora non arrivasse l’offerta giusta, potrebbe anche rimanere in bianconero per un altro anno. N’Dicka o Pau Torres, il cerchio della Juventus si restringe sempre di più.

Pau Torres e N'Dicka, se parte de Ligt arriva alla Juventus il nuovo titolare (LaPresse)
Pau Torres e N’Dicka, se parte de Ligt arriva alla Juventus il nuovo titolare (LaPresse)
Gestione cookie