Futuro diviso a metà tra Napoli e Roma per Paulo Dybala, con l’Inter sullo sfondo: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, non si registra alcuna operazione. La Joya è in Italia e ha fretta di chiudere con la sua nuova squadra.
Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya cerca riscatto in Serie A dopo il mancato accordo con il club del Presidente Agnelli.
Paulo Dybala vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus deciderà la sua nuova squadra.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Napoli per Dybala, con i partenopei che avrebbero pensato alla Joya come sostituto di Insigne e sondato la possibilità di tesserare l’ex numero 10 bianconero la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Attraverso la stampa statunitense Dybala è tornato a parlare della sua esperienza alla Juventus dopo 7 anni di amore: “Sono arrivato a Torino in giovane età e ho imparato molte cose: a vincere, nel calcio, in una squadra così importante, che era consolidata ma che ha continuato ad esserlo negli anni successivi. Sette anni alla Juventus sono molti, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza”.
Paulo Dybala è attualmente svincolato e il Napoli è pronto per il colpo ad effetto dopo l’addio di Koulibaly: a questo punto, la Joya rappresenterebbe un colpo per riaccendere l’entusiasmo della piazza.
LEGGI ANCHE >>> Roma, assalto al campione d’Europa: accelerata improvvisa – ESCLUSIVA
Continuano i contatti tra Napoli e Dybala: questa volta, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata da Luciano Spalletti una telefonata per cercare di convincere l’argentino. Dybala entusiasta di giocare in uno stadio ricco di emozioni per gli argentini ma soprattutto per proseguire il cammino in Champions League.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…