Dazn si prepara all’ennesima rivoluzione che cambierà le abitudini degli utenti, l’offerta cambierà nuovamente. È davvero un’estate di grandi novità quella per l’emittente, pronta per un salto in avanti che potrebbe anche portare a un nuovo aumento dei costi.
Non sembra esserci pace per l’abbonato italiano. L’utente che vuole guardare il calcio in tv sa che Dazn può tirar fuori una nuova offerta. È quanto sta emergendo nelle ultime ore, proprio per le mosse che sta compiendo il colosso web-televisivo.
Ci sono grandi manovre e intenzioni di potenziamento, il gruppo che detiene i diritti televisivi del campionato di Serie A vuole ingrandirsi. Per farlo sarà necessario forse un aumento del canone mensile, o sarà tutto incluso? Questo è il grande dubbio che potrebbe presto sorgere all’interno degli abbonati.
Milano Finanza riporta i cambiamenti in vista, quelli che potrebbero ben presto essere visibili anche agli abbonati. Dazn può cambiare la sua offerta, c’è il tentativo di annettere Eleven Sport. Quest’ultima si occupa della trasmissione della Serie C, nonché di altri sport con esclusive di volley.
Il tentativo per acquistare una quota di Eleven è in corso, la società Aser Ventures che la controlla è di proprietà di Andrea Radrizzani, italiano e proprietario del Leeds. L’ingresso di Dazn, quindi, potrebbe portare a un nuovo pacchetto per tutti gli abbonati.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Linea dura ora per gli arbitri e il var
La trattativa non andrà in porto nelle prossime ore, ma c’è comunque la grande possibilità di questa collaborazione tra le due piattaforme di eventi sportivi. Dazn prenderebbe il 5% del pacchetto azionario di Eleven Sport, cambiando così l’offerta all’abbonato molto probabilmente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma coglie un campione con uno scambio
Che avanzi o meno il prezzo, potrebbe trasmettere sia il campionato di terza serie nonché altri eventi sportivi, nonché far ruotare anche i telecronisti. Rivoluzione o meno, questa collaborazione potrebbe muovere altre caselle. Eleven, infatti, può essere visionabile anche dagli utenti di Amazon Prime.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…