Luis Suarez ad un passo dal trasferimento in Serie A in questa sessione di calciomercato. Dalla Spagna sono sicuri e danno ormai l’affare per quasi concluso. Ecco con chi sta firmando.
Calciomercato: sta firmando Luis Suarez, ecco con chi
Clamorosa bomba in arrivo dalla Spagna: Luis Suarez ha scelto la Serie A in questo calciomercato per proseguire la sua avventura in Europa. Secondo quanto riferito da AS, l’ex Barcellona è davvero vicino ad accordarsi con la sua nuova squadra e nelle prossime ore addirittura potrebbe esserci lo sbarco e le visite mediche.
Il giocatore, nonostante le diverse richieste sul tavolo, ha sposato il progetto italiano e siamo ormai ad un passo dalla firma. La trattativa, almeno stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, è ben impostata e presto ci potrebbe essere la fumata bianca.
Il Milan è pronto a piazzare il colpo di calciomercato Luis Suarez e regalare un giocatore di assoluta qualità a Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Suarez vicino al Milan, battuto il Monza
Luis Suarez è ad un passo dalla firma con il Milan in questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno messo sul piatto una proposta importante e superato anche la concorrenza del Monza. I brianzoli avevano proposto al giocatore un ingaggio da 4 milioni di euro, ma i diritti d’immagine hanno rallentato un po’ la trattativa.
Discorso diverso, invece, per i rossoneri che hanno voglia di poter ambire per traguardi importanti e l’ex Barcellona può essere l’occasione giusta. Vedremo se si concluderà questa trattativa oppure alla fine ci sarà un passo indietro.
Ultime Milan: attacco da sogno con Suarez
L’arrivo di Suarez al Milan in questo calciomercato consente a Stefano Pioli di avere un attacco da sogno. Origi e Giroud più l’uruguaiano sono un reparto di tutto rispetto senza dimenticare il ritorno di Ibrahimovic a gennaio. Un reparto adatto per poter ambire allo Scudetto, ma anche per fare bene in Champions.
LEGGI ANCHE >>> Luis Suarez arriva in Serie A: c’è l’accordo, ecco dove giocherà