Calciomercato Roma, prendono Isco: accordo fatto, i dettagli

C’è la volata decisiva per prendere lo spagnolo Isco nel calciomercato, seguito in Italia da squadre come Roma e Fiorentina. Il trequartista classe 1992 è in uscita dal Real Madrid, e sembra uno di quei calciatori che hanno bisogno di una sfida per poter offrire ancora il meglio del loro talento.

Calciomercato, Isco sta firmando

È uno dei talenti spagnoli più puri, ma che più si è perso negli ultimi anni. La prigione dorata del Real Madrid, più una certa indolenza, hanno rappresentato un mix pazzesco, molti tifosi hanno perso l’occasione per vederlo all’opera.

La Roma segue da tempo Isco nel calciomercato, lo spagnolo è da tempo un nome importante che è cercato anche dalla Fiorentina. In Italia farebbe la differenza per il suo talento, in Spagna invece si troverebbe a confermare le sue qualità in un torneo che conosce benissimo.

isco nazionale spagnola - foto LaPresse
Lo spagnolo Isco sta arrivando a costo zero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lo spagnolo ha deciso dove giocherà

Il grande dubbio del trequartista era questo sino a qualche ora fa: abbracciare un’avventura italiana o confermarsi in Liga? Mistero risolto, Isco nel calciomercato passerà al Siviglia e non alla Roma, giocando così in Champions League.

La voglia di Liga è stata troppo forte alla fine, nonostante Mourinho abbia provato a convincerlo a trasferirsi in Italia. Come riportato da calciomercato.com, la Roma è ormai fuori dai giochi per lui, a costo zero andrà a rinforzare la squadra andalusa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve prende un ex leader dei giallorossi

Roma-Isco non si fa, va al Siviglia

È un vero peccato, lo spagnolo poteva essere davvero l’uomo in più per la squadra giallorossa. La Roma nel calciomercato non avrà Isco, i tifosi non lo vedranno insieme a Zaniolo ed Abraham. Sarebbe stato un tridente da sogno per i supporter giallorossi, ma ormai la via di Siviglia è pronta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cambia l’offerta per Dazn, nuovo accordo

Mourinho non si rammarica, un altro colpo potrebbe arrivare anche se tutto dipenderà proprio dal futuro di Zaniolo. Se i giallorossi incasseranno i famigerati cinquanta milioni di euro, il tecnico sarà accontentato con altri due top player in sostituzione.

isco saluta - foto LaPresse
Calciomercato, Isco saluta il Real Madrid e anche la Roma, per andare al Siviglia – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie